Siamo arrivati all’ottava serata di Venezia 79, la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, con l’ottavo red carpet. Ah, quanto queste sere ci stanno facendo sognare con questo scintillio di abiti, gioielli, lustrini e stelle che sfilano su questo red carpet. Ma come ogni red carpet che si rispetti ci sono gioie e dolori. Up & down. E qualche apparizione ben assortita anche l’ottava giornata ce l’ha regalata.
In occasione della première del film The Son, arriva Vanessa Kirby e spiazza tutti con un meraviglioso Valentino Couture, e al suo fianco la co-protagonista del film Laura Dern. Ma non facciamo spoiler, please. Ma anche Hugh Jackman, l’attrice Ana de Armas per il film Blonde di Andrew Dominik nelle vesti dell’eccellenza Marylin Monroe. Tra le apparizioni particolari annoveriamo Matteo Salvini con Francesca Verdini, Sarah Fergouson, Giulia De Lellis. Ma proseguiamo con ordine.
I look più belli (e non) del red carpet di Venezia 79
Meravigliosamente Vanessa Kirby. Elegante e decisa, eterea dalle labbra fuoco in questo Valentino Couture che fa sognare. Se non le dai 9+++, saremmo degli stolti.
A seguire Sara Sampaio che le da davvero filo da torcere con un abito da favola che è un po’ siren total black. E 9, sia, Sara.
Laura Dern ci delude un po’, ebbene si. Questo abito complesso di Giorgio Armani Privé, con addosso questa giacca di paillette, che va ad incastonare un abito già fin troppo ricco, rende tutto un po’ caotico. 6.
Sarah Ferguson di verde abete vestita non ci convince, no. 6-
Jasmine Sanders con questo vestito di con rose decorate in trasparenza, con un tocco di goth romance, ci fa impazzire. Sì, Jasmine, ci hai rubato il cuore. 8+
Soleil Sorge con questo vestito un po’ anni 20, un po’ lampadario, strassettato ovunque potrebbe non convincere ai tanti. Ma a noi piace così! 7+
Cos’è successo a Valentina Corvino? Questo abito è parecchio difficile da commentare, e l’abbinamento con le scarpe corona un outfit da 5.
Non sappiamo per quale motivo lui sia qui, ma non sarà questa la sede per parlare di lui. Lei in questo tailleur grigio metallizzato: molto bene. Che coppia… insolita su questo red carpet. 7 (a Francesca Verdini, non a Matteo Salvini)
Impeccabilmente Hugh. Serio, elegante. L’abito da uomo per eccellenza. 8.
Seguici su Google News