Oriana Marzoli nasce il 13 marzo 1992 a Caracas, in Venezuela, e attualmente vanta un numero davvero sorprendente di follower, più di due milioni di utenti che ogni giorno seguono con passione e curiosità la vita e la quotidianità della belle venezuelana.
Alta 1 metro e 62, Oriana Marzoli, ad appena 30 anni, è ormai uno dei volti noti della televisione spagnola.
Effettivamente, la carriera di Oriana Marzoli nel mondo dello spettacolo prende avvio con la sua partecipazione alla versione spagnola del famosissimo programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne.
È proprio durante il programma di “Muieres Y Hombre” che Oriana Marzoli inizia a far conoscere il suo carattere forte e deciso, che la porta ad essere poi scelta per un altro programma particolarmente noto in Spagna.
Nel 2014, infatti, Oriana Marzoli decide di partecipare come concorrente al reality spagnolo dell’Isola dei famosi, chiamato Survivors. In occasione di questo programma, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip mette alla prova le sue capacità di sopravvivenza, in compagnia del suo compagno dell’epoca Tony Spina.
Uomini e Donne Spagnolo e la storia con Tony Spina
Oriana partecipa a 20 anni al programma come corteggiatrice, ma dopo non essere stata scelta dall’allora tronista Cristian Perez diventa tronista a sua volta. Qui si innamora dell’italiano Tony Spina, tanto da infrangere le regole del programma con lui: il programma quindi decide di rimandare il trono, facendo in modo che Tony e Oriana si incontrassero all’esterno e che nel caso le cose non andassero bene, potesse tornare sempre ad essere un tronista. Così, la relazione lontano dalle telecamere non durò a lungo e la giovane tornò al programma che aveva per lei una sorpresa: Tony Spina si sarebbe seduto anche come tronista.
Qui la Marzoli non riesce a togliersi il suo ex dalla testa e dopo qualche puntata lascia il trono per sedersi tra le corteggiatrici di Tony.
Ciò gli provocò grandi scontri con il resto delle corteggiatrici che non accettarono che Oriana tornasse per recuperare il suo ex compagno. Alla fine i due decidono di uscire insieme dal programma.
Fidanzato di Oriana Marzoli
Successivamente, ha partecipato a “Survivors 2014” la versione spagnola de L’Isola dei famosi insieme al suo fidanzato Tony Spina, dove dura solo pochi giorni. Il suo fidanzato Tony invece rimane sull’Isola ma lei gli è infedele mentre è a casa con un ex concorrente del Grande Fratello Spagnolo. Tony la perdona e i due partecipano insieme ad Amor Aproba (un reality della Tv Cilena, paese dove Oriana ha riscosso molto successo) ma qui la loro storia si chiude di nuovo.