Gossip e Tv

Perché Sara Manfuso ha lasciato il GF Vip: “Non siamo tutti me**e”

Dopo ore di silenzio torna la diretta del Grande Fratello Vip, interrotta a causa di un problema tecnico che ha oscurato le riprese dal primo pomeriggio del 5 ottobre, per quasi tre ore. Le prime immagini mostrano quanto si vociferava, ovvero che Sara Manfuso ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Al ripristino della diretta, infatti, si è vista l’ormai ex concorrente salutare i compagni di viaggio, che le hanno fatto l’in bocca al lupo. “Sono contenta tu stia meglio”, le ha detto Patrizia Rossetti. Prima di uscire dalla Casa, Manfuso ha brevemente lasciato intendere il motivo della sua scelta:

Secondo Sara Manfuso le accuse nei suoi confronti vanno respinte e non hanno nulla a che spartire con la sua storia. Ecco perchè ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip. E ha detto: “Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle merde, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò”.

Grande Fratello Vip, chi è Sara Manfuso

Sara Manfuso ha 38 anni ed è moglie dell’ex deputato del Pd Andrea Romano. E’ laureata in storia e filosofia. Ma non solo. Come si legge nella sua bio, è specializzata “in temi sociali e politici che l’hanno resa opinionista su temi di attualità in diversi salotti televisivi”. Lavora come giornalista oltre che opinionista ed è impegnata anche come presidente dell’Associazione per i diritti delle donne #iocosì.

Back to top button