Pif, giornalista, inviato e conduttore televisivo, è legato alla fidanzata Nabila Ben Chanded: dalla loro unione è arrivata la piccola Emilia.

Pif, con la fidanzata Nabila Ben Chanded dal 2018

Pif, chi è la fidanzata Nabila
Pif, chi è la fidanzata Nabila

L’ex iena sarà ospite della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. L’eclettico volto tv che lo scorso giugno ha spento 50 candeline, ha avuto in passato una storia con Giulia Innocenzi ed un presunto flirt con Miriam Leone, attualmente è felicemente fidanzato con Nabila Ben Chanded. I due sono apparsi insieme mano per la prima volta durante la Festa Del Cinema di Roma del 2020. La loro relazione risalirebbe al 2018. Lontana dal mondo dello spettacolo, Nabila è di origini torinesi ed attualmente vive a Roma con il compagno e la figlia Emilia, avuta dal conduttore de “Il Testimone” nell’agosto 2020.

La Ben Chanded ha un profilo Instagram dove è seguita da più di 4500 followers ai quali si mostra tra viaggi, routine quotidiana ed istantanee in compagnia di amici, della piccola Emilia (che ha da poco festeggiato i due anni, ndr) e del fidanzato Pif. Nella descrizione della pagina social si definisce una “Barolo addicted”, e tra le poche informazioni che trapelano un link a Refugees World Italia, che promuove la mobilitazione dei cittadini per favorire l’inclusione sociale di rifugiati, rifugiate e di giovani migranti arrivati in Italia come minori soli non accompagnati. Sulla compagna di vita Pif ha dichiarato in un’intervista su “Oggi”:

“È torinese, loro sono molto fieri dei grissini, del museo del cinema, della Fiat, e ho scoperto che non amano Milano. Non appartiene al mondo dello spettacolo, siamo felici. È tutto quello che non sono: io sono astemio, lei impazzisce per il Barolo. È più espansiva di me, è bellissima e soprattutto intelligentissima, perché non puoi più dire “solo” bellissima, verresti cazziato. È tutto, Nabila, sennò non ci avrei fatto una figlia”

Fonte Oggi

Seguici su Google News