Moda

Miriam Leone è la nuova ambasciatrice Bulgari Italia

L’attrice Miriam Leone scelta da Bulgari come ambasciatrice in Italia per la gioielleria e l’alta gioielleria. L’attrice rappresentativa dello stile e dei valori assoluti della nota maison: bellezza, eleganza, raffinatezza.

Miriam Leone diventa ambasciatrice Bulgari

Credits: rumors.it

 Miriam Leone scelta da Bulgari come ambasciatrice per l’Italia per la gioielleria e l’alta gioielleria! La talentuosa attrice diventa l’icona rappresentativa dei gioielli della maison. Miriam , infatti, rappresenta a pieno i valori di Bulgari; una bellezza raffinata, elegante e fine: l’attrice indossa i gioielli della collezione Serpenti e i modelli appartenenti alla collezione Viper, creazioni di alta gioielleria.

I ruoli iconici

Fra le attrici italiane più amate, uno dei ruoli iconici di Miriam Leone è quello di Veronica Castello all’interno della serie “1992”, “1993” e “1994” in onda su Sky. In seguito, è stata anche protagonista di ruoli che l’hanno vista spopolare a livello internazionale; è il caso della serie “Non uccidere” o nel “Il testimone invisibile”. Nel 2022 ha recitato in “Marilyn ha gli occhi neri”, “Corro da te” e “Diabolik” dove ha interpretato l’iconica Eva Kant. Diabolik è anche risultato il film con i maggiori incassi in assoluto della stagione. Proprio nella pellicola in questione, infatti, indossa i modelli appartenenti a Bulgari.
   

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button