Il conduttore del GF VIP ha attaccato Chiara Ferragni: secondo Alfonso Signorini avrebbe copiato il format social del reality.

Alfonso Signorini e l’attacco a Chiara Ferragni a Sanremo

Alfonso Signorini Chiara Ferragni
Credits – Gossipetv.com

Quest’anno il Festival di Sanremo si è sfidato, per la prima volta, contro la programmazione Mediaset battendo anche il GF VIP di Alfonso Signorini negli ascolti. Sembra, tuttavia, che il direttore di Chi non abbia gradito la scelta di Rai 1 e, più dettagliatamente, la decisione di Chiara Ferragni di portare al Festival un format simile a quello che Signorini ha ideato nella nuova edizione del GF VIP, insieme a Giulia Salemi.

Durante l’ultima puntata del reality show andato in onda ieri, 13 febbraio, Alfonso Signorini ha scagliato una frecciatina alla nota imprenditrice digitale. Secondo il conduttore e giornalista, infatti, Chiara Ferragni avrebbe copiato il format del GF VIP che vede protagonista Giulia Salemi intenta a raccontare al pubblico il ”sentiment” dei social, di Twitter in particolare, mostrando i commenti e i vari meme che si avvicendano sul web nel corso della puntata. Chiara Ferragni, nell’ultima serata del Festival di Sanremo, ha anche lei mostrato al pubblico a casa alcuni dei meme più virali che hanno coinvolto l’ultima edizione del Festival della canzone italiana.

Alfonso non si è risparmiato la pungente frecciata all’influencer e, nel corso della serata, rivolgendosi a Giulia Salemi ha affermato:

“Bastardina col tablet molto copiata, non voglio dire di più ma molto copiata, chi ha orecchie per intendere, intenda”. 

Per ora Chiara Ferragni non ha accennato a rispondere, tuttavia gran parte del pubblico ha capito che il conduttore si riferiva proprio all’imprenditrice.

Seguici su Google News