Nozze tricolori per la pop star italo-americana Lady Gaga.

Sembra che le nozze tra la famosa cantautrice e il fidanzato Christian Carino saranno celebrate proprio in Italia. Un omaggio alle origini di entrambi. Infatti, Miss Germanotta ha radici in provincia di Messina. Mentre Christian ha cromosomi avellinesi.

Lady Gaga e Christian Carino si frequentano solo da sei mesi. I due erano stati paparazzati insieme durante un concerto dei Kings of Leon e alla sfilata di Tommy HilfigerChristian è un manager che lavora con star del calibro di Justin Bieber e Christina Aguilera.

Lady Gaga e Christian Carino (Fonte: www.krone.at)

L’inizio della loro relazione risale allo scorso mese di febbraio. Poco tempo dopo la definitiva rottura della cantante con lo storico fidanzato Taylor Kinney, uno dei protagonisti della serie “Chicago Fire”.

Lady Gaga e l’ex fidanzato Taylor Kinney (Fonte: www.usmagazine.com)

La proposta di matrimonio sarebbe avvenuta lo scorso 4 luglio, in occasione di una giornata trascorsa insieme alla famiglia di lei. Come si usava in passato, la proposta di nozze è avvenuta in un modo del tutto tradizionale, con il benestare dei genitori della sposa. Sembra infatti che i coniugi Germanotta siano rimasti molto affascinati da questo manager non più giovanissimo (48 anni, mentre Gaga ne ha appena 31).

Lady Gaga con il suo futuro marito ad un evento (Fonte: la.eonline.com)

Si vocifera di una cerimonia intima, molto tradizionale, di stampo cattolico e con pochi invitati ma decisamente importanti. Per citarne alcuni: Miley Cyrus, Taylor Swift, Harry Styles, Bradley Cooper e Justin Bieber.

Rivelato anche il possibile abito della sposa, anch’esso made in Italy. Infatti sarà realizzato su misura dalla stilista Donatella Versace.

Lady Gaga con Donatella Versace (Fonte: www.spyit.it)

Da quel che si mormora Lady Gaga e Christian Carino faranno le cose in grande organizzando ben due cerimonie. La prima sulla spiaggia di Malibù e la seconda proprio in Italia, in una location ancora da definire. Gaga sta pensando ad un party a tema e vuole un camerino a disposizione pieno di maschere, cappelli, boa piumati e vestiti, cosicché gli ospiti possano scegliere cosa indossare.

Insomma, un matrimonio “Lady Gaga-style”!

Patrizia Cicconi