Megan Ria e Gianmarco Petrelli si sono fidanzati durante Amici 22 e stanno ancora insieme. La ballerina ha parlato della loro relazione nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin. “All’inizio ci stuzzicavamo, ma non c’era niente di concreto. Poi ci siamo conosciuti bene. Le cose che ci legano di più sono la sincerità, la fiducia e l’amicizia prima dell’amore. Quando ero nel programma tornavo dalla lezione e gli raccontavo come era andata, ci siamo tanto aiutati”, ha ricordato.

Megan, il gesto per Gianmarco Petrelli dopo l’eliminazione ad Amici 2023

“Sai che io non sono di molte parole, ma spero che tu sappia quello che sento per te.” ha dichiarato Gianmarco a Megan. E ancora: “Adesso sto davvero bene e sono sereno. Non voglio essere ripetitivo però sei speciale. Ci tengo molto. Probabilmente non l’ho mai detto a nessuno. Solo per farti capire che do molto peso alle parole. Se dico una cosa io la penso davvero. Tu per me sei importante“. Proprio per questi motivi, l’eliminazione di Megan ad Amici è stata per Gianmarco difficile da affrontare. In un fiume di lacrime, il ballerino si è però sentito rassicurato dal biglietto che Megan gli ha scritto prima di andare via: “Ti amo. Ti aspetto fuori ma meglio che spacchi tutto adesso. Ora non ho molto tempo per scrivere, ma non ho neanche il coraggio di guardarti negli occhi. Voglio vederti una iena su quel palco, io sono con te. Devi ricordarlo sempre, Megan”.