La fase a gironi è ormai stata archiviata e le qualificate a questi ottavi di finale sono già pronte per scendere in campo nelle gare secche che porteranno alla finalissima di questa seconda coppa europea dedicata al mondo della pallacanestro. Chi prenderà il posto attualmente occupato dalla nostra Virtus Segafredo Bologna che lo scorso anno s’impose in finale contro il Bursaspor alzando il trofeo? Difficile dirlo, ma le prime indicazioni arriveranno certamente da questo turno così importante. Una delle sfide che compone questa tornata di EuroCup basket è Prometey-Ambrugo: ecco le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione all’incontro.

Prometey-Amburgo, ottavi di finale EuroCup basket: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – pagina Facebook della squadra tedesca)

Prima del Girone A contro l’ottavo del Girone B. La campagna europea delle due formazioni è stata certamente diversa: Prometey ha vinto meritatamente il proprio raggruppamento mettendo a referto quattordici vittorie e quattro sconfitte nelle diciotto sfide affrontate nella seconda coppa europea, mentre Amburgo ha colto l’ultimo posto disponibile per staccare il pass vincendo soltanto sei incontri e perdendone ben dodici. La classifica e la sfida davanti al pubblico amico mette avanti nei pronostici iniziali il club dominatore del primo gruppo di questa manifestazione.

Diretta tv

Prometey-Amburgo, match valido per gli ottavi di finale dell’EuroCup di basket, andrà in onda in esclusiva sui canali di Eleven Sports che recentemente sono planati nel bouquet di DAZN dopo che la tv streaming bianconera ha assorbito la programmazione della prima. Appuntamento per la partita di pallacanestro che opporrà ucraini a tedeschi a partire dalle ore 18:00 di questo martedì. In palio, in questa gara secca, i quarti di finale della seconda coppa europea della palla a spicchi.

(Credit foto – PrometeyBC)

Seguici su Google News