Dominatrice del Girone B contro i vice campioni in carica della seconda coppa europea dedicata alla pallacanestro. Un incrocio davvero nobile in questi ottavi di finale valevoli per l’EuroCup basket che è detenuta, attualmente, dalla nostra Virtus Segafredo Bologna. Incontro che promette davvero scintille quello che opporrà i padroni di casa spagnoli agli ospiti turchi: ecco tutto quello che c’è da sapere su Gran Canaria-Bursaspor con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione al frizzante incontro.
Gran Canaria-Bursaspor, ottavi EuroCup basket: tutto quello che c’è da sapere sull’incontro
Gara fondamentale per entrambe le formazione, semplicemente perché chi perde saluta la competizione. Con questa consapevolezza, Gran Canaria e Bursaspor si sfideranno in Spagna per cercare di ghermire il pass d’accesso ai quarti di finale: gli iberici hanno vinto meritatamente il Girone B imponendosi contro le rivali grazie a quindici vittorie e sole tre sconfitte; di contro i turchi hanno faticato terribilmente con i vice campioni in carica che hanno colto il passaggio del turno occupando l’ultimo posto (l’ottavo) disponibile dopo aver messo insieme otto affermazioni e ben dieci ko. Il pronostico sorride, non a caso, ai padroni di casa latini.
Diretta tv
Gran Canaria-Bursaspor, match valevole per gli ottavi di finale dell’EuroCup di basket, andrà in onda in esclusiva sui canali streaming di Eleven Sports che recentemente sono stati assorbiti dal colosso DAZN. Appuntamento alle ore 21:15 per la palla a due dell’incontro sull’isola spagnola. Chi vince approderà ai quarti di finale.
(Credit foto – pagina Facebook del club spagnolo)
Seguici su Google News