Captain Marvel, alias Carol Danvers (Brie Larson) è tornata sul grande schermo. La sua ultima apparizione cinematografica è stata nella scena dei titoli di coda di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Da allora, la storia di Captain Marvel si è ampliata al di fuori dei film principali, con WandaVision che mostra una Monica Rambeau adulta (Teyonah Parris) ottenere poteri propri. Abbiamo anche visto una super-fan di Captain Marvel, Kamala Khan (Iman Vellani), diventare lei stessa un’eroina in un’altra serie Disney+, Ms. Marvel. Ma adesso è ora di vedere un film con un trio veramente spaziale! E ieri è stato pubblicato il primo trailer di The Marvels
The Marvels: il nuovo trailer Marvel è online
The Marvels è il sequel ufficiale di Captain Marvel che vedrà i tre eroi allearsi per fermare una nuova minaccia cosmica. La Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer pubblico, e quale modo migliore di vedere un trailer se non quello di farci un resoconto completo di tutti i dettagli principali?
Il trailer è in gran parte simile al filmato mostrato allo scorso D23 Expo, e si apre con Monica Rambeau che viene portata da Nick Fury (Samuel L. Jackson) a esplorare le anomalie cosmiche nella loro stazione spaziale S.A.B.E.R.. Il trailer riprende la sequenza dei titoli di coda di WandaVision e probabilmente è anche una risposta al ritrovato interesse di Fury per il mondo cosmico dopo gli eventi della sua serie in uscita, Secret Invasion. Le cose prendono una svolta quando Monica si avvicina a una sorta di spaccatura all’esterno della stazione e, nel momento in cui la tocca, si ritrova in qualche modo scambiata con l’avventuriera di New York Kamala Khan, alias Ms. Marvel. La ragazza è comprensibilmente confusa per quello che sta succedendo, ma è veramente contenta quando vede Nick Fury, pensando che si tratti di una sorta di test per diventare un membro della squadra dei Vendicatori. Fury è spaesato quanto Kamala e si chiede dove sia sparita Monica Rambeau. Non sa che Monica è finita su una luna potenzialmente lontana anni luce, dove sta per combattere contro quelli che sembrano essere soldati Kree.
Carol, Monica e Kamala: ma che succede?
Poco dopo che Monica e Kamala si sono scambiate, vediamo che anche Carol Danvers è coinvolta, poiché la vediamo in qualche modo finire nella stanza di Kamala proprio come nella scena dei titoli di coda di Ms. Marvel. Svegliarsi in un luogo che è essenzialmente un santuario a lei dedicato è certamente strano per Carol, e non è l’unica a cercare una spiegazione per come è stata interrotta dalle sue avventure galattiche.
Per scoprirlo, Monica e Fury si recano alla residenza dei Khan a New York per incontrare un’estasiata Kamala e la sua famiglia, tutti reduci dalla serie solista di Kamala. Monica ipotizza che in qualche modo i poteri suoi, di Kamala e di Carol si siano intrecciati, spiegando che si scambieranno di posto ogni volta che proveranno a usare i loro poteri. Mentre Monica spiega che è in grado di manipolare l’energia, Kamala cerca di mettere in mostra le sue capacità, senza rendersi conto che questo la porterà a scambiarsi di nuovo di posto, il che porta Carol alla residenza dei Khan per riunirsi con Monica, che ha visto per l’ultima volta da bambina.
Seguici su Google News