La Lega Basket A è quasi alla sua conclusione e la stagione ha riservato, certamente, grandi sorprese. La lotta per i playoff di fine regular season e per non retrocedere è accesa e vivissima, con tutte le protagoniste di questa folle corsa consapevoli che in queste ultime quattro giornate i punti portati in cascina saranno pesanti come macigni. Non c’è più tempo per sbagliare: il futuro è adesso e non è più prorogabile. Una delle sfide domenicali più interessanti in questo variegato menù è certamente Sassari-Brindisi, sfida tutta “Made in Sud” che vedrà le due società alla ricerca di un’affermazione che consoliderebbe le rispettive posizioni all’interno del lotto delle migliori otto. Ecco tutto quello che c’è sapere sulla sfida con il pronostico, le ultime e dove sarà possibile guardare in televisione l’incontro di pallacanestro.

Sassari-Brindisi, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere sull’incontro

La Dinamo Sassari non vuole fermarsi adesso. La compagine sarda è in stato di grazia: nelle ultime otto partite giocate in campionato, infatti, l’attuale quarta forza del torneo ha messo insieme ben sette vittorie e una sola sconfitta. Numeri straordinari che hanno portato la formazione della Sardegna a meno due affermazioni dal terzo posto. Più altalenante, ma comunque pericolosa, si rivela essere Happy Casa Brindisi: i pugliesi nelle ultime otto sfide hanno fatto emergere la loro discontinuità mettendo a referto cinque vittorie e tre ko. Il pronostico di questa sfida vede favoriti i padroni di casa.

Diretta tv del match

Sassari-Brindisi, match valevole per la ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano della pallacanestro, andrà in onda sui canali di Eleven Sports, approdati da qualche mese sul bouquet di DAZN dopo l’acquisto del colosso streaming bianconero, e su Dmax che ha scelto la trasmissione di questa sfida per il weekend. Appuntamento per la palla a due dell’incontro sul parquet sardo prevista per le ore 17:30 di questo pomeriggio.

(Credit foto – pagina Facebook della squadra sarda)

Seguici su Google News