L’EuroCup entra nel vivo con i quarti di finale. Quarti che non vedranno nessuna italiana in corsa, dal momento che Brescia e Venezia non sono riuscite a superare gli ottavi di finale. Tra gli incontri in programma anche Turk Telekom-Ulm, con le due squadre che scenderanno in campo alle ore 17:30 all’Ankara Arena. Una gara secca che si preannuncia molto combattuta visti i valori delle due squadre, col club tedesco chiamato alla partita perfetta per espugnare il campo dei turchi. Le ultime e la diretta tv di Turk Telekom-Ulm.

Turk Telekom-Ulm: il momento delle due squadre

Ottima la stagione della Turk Telekom in EuroCup. I ragazzi di Erdem Can, infatti, hanno concluso al secondo posto il Girone B nella regular season, alle spalle solo del Gran Canaria. Un record di 13 vittorie e 5 sconfitte per i turchi, che con 26 punti si sono aggiudicati l’accoppiamento con Brescia agli ottavi di finale. Una gara più difficile del previsto quella contro la squadra italiana, piegata solamente nell’ultimo quarto grazie, soprattutto, a un predominio sui rimbalzi in entrambi i lati del campo. Turk Telekom che, inoltre, è saldamente al comando anche in campionato con 47 punti, precedendo rivali del calibro di Fenerbahce e Anadolu Efes.

Basketball-Ulm
Basketball-Ulm (credit foto: pagina Facebook ratiopharm ulm)

Buona anche la stagione del Basketball Ulm, che ha chiuso la regular season di EuroCup con un terzo posto nel Girone A. La squadra di Gavel ha raccolto 11 vittorie e 7 sconfitte, racimolando quindi 22 punti. Un buon bottino, ma non sufficiente per competere con le prime due della classe, Prometey e Joventut, che hanno chiuso rispettivamente con 28 e 26 punti. I tedeschi, agli ottavi di finale, hanno incontrato così Buducnost, agevolmente piegato 92-83 nonostante due primi quarti di grande difficoltà. Decisivo il terzo quarto, dove Ulm ha messo a segno 26 punti, lasciandone solamente 9 ai montenegrini. Meno brillante la stagione in campionato, dove la squadra occupa attualmente il settimo posto in classifica, pure essendo comunque in corsa per i playoff.

Diretta tv e dove vedere la partita

Turk Telekom-Ulm, match valido per i quarti di finale di EuroCup, sarà visibile in diretta streaming tramite la piattaforma Eleven Sports. L’evento sarà inoltre visibile anche su DAZN.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: pagina Facebook Turk Telekom Basketbol

Credit foto: pagina Facebook ratiopharm ulm