Due partite alla fine della regular season e tanti, forse troppi, verdetti da dover ancora legiferare ufficialmente. Sarà una ventinovesima giornata di Lega Basket A davvero al cardiopalma quella che vivranno i numeri tifosi chiamati in causa in questo frenetico finale di stagione. Ecco tutto quello che c’è da sapere da questo penultimo atto con il programma completo, le date, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione ai vari incontri.

Lega Basket A, ventinovesima giornata: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla tornata

(Credit foto – pagina Facebook Derthona Basket)

All’insegna della contemporaneità degli incontri, tranne il match di Napoli. La squadra partenopea ha chiesto e ottenuto l’anticipo del match per non giocare lo stesso giorno della squadra di calcio della stessa città che potrebbe festeggiare lo scudetto proprio in questa tornata. Per le altre, invece, vige l’imposizione di giocare tutte allo stesso orario per non regalare vantaggi a nessuna delle contendenti in corsa per i diversi obiettivi. Ecco il programma di questa giornata:

GEVI NAPOLI-CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO (oggi alle ore 19:00)
GERMANI BRESCIA-HAPPY CASA BRINDISI (domani alle ore 17:30)
BERTRAM YACHTS DERTHONA TORTONA-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO (domani alle ore 17:30)
BANCO DI SARDEGNA SASSARI-UNAHOTELS REGGIO EMILIA (domani alle ore 17:30)
PALLACANESTRO TRIESTE-TEZENIS VERONA (domani alle ore 17:30)
NUTRIBULLET TREVISO BASKET-VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA (domani alle ore 17:30)
OPENJOBMETIS VARESE-GIVOVA SCAFATI (domani alle ore 17:30)
DOLOMITI ENERGIA TRENTINO-UMANA REYER VENEZIA (domani alle ore 17:30)

Diretta tv dei match

La ventinovesima giornata della Lega Basket A, in programma in modalità infrasettimanale, andrà in onda integralmente sui canali di Eleven Sports che sono stati acquistati recentemente da DAZN che nel suo bouquet ospita, adesso, tutta la programmazione della tv streaming appena assorbita. Sarà possibile visionare tre partite al di fuori di queste due televisioni: Trieste-Verona e Trento-Venezia passeranno anche su Eurosport, mentre Treviso-Bologna sarà visibile anche sul canale Dmax.

Seguici su Google News