Dall’Azerbaijan alla Florida in una sola settimana. Da un capo all’altro del mondo, quindi, l’ombra del carrozzone del Circus più famoso e importante dell’automobilismo torna sulla pista dell’Hard Rock Stadium, casa dei Dolphin della NFL, per mandare in scena la seconda edizione del GP Miami di F1. Si ripartirà dalla bella doppietta di Baku messa a segna dalla Red Bull con Sergio Perez che ha preceduto il compagno di squadra, e campione del mondo, Max Verstappen. Segnali di ripresa per la Ferrari con Charles Leclerc che ha conquistato prima la pole position e poi è salito sul podio (terzo) resistendo all’attacco dell’Aston Martin di Fernando Alonso. Cosa aspettarsi da questa nuova tappa? Ecco tutto il programma di questo weekend e dove sarà possibile assistere in televisione ai vari eventi in calendario.
GP Miami, F1: tutto quello che c’è da sapere sul lungo weekend
Tutti gli appuntamenti andranno in onda la sera, visto il fuso orario tra Stati Uniti e Italia. Si parte venerdì con le prime Libere per poi concludere con il Gran Premio di Miami. Ecco tutto il programma della Formula Uno dalla Florida:
VENERDÌ 5 MAGGIO (ORARI ITALIANI)
Ore 20.30-21.30, Prove libere 1
Ore 00.00-01.00, Prove libere 2
SABATO 6 MAGGIO (ORARI ITALIANI)
Ore 18.30-19.30, Prove libere 3
Ore 22.00-23.00, Qualifiche
DOMENICA 7 MAGGIO (ORARIO ITALIANO)
Ore 21.30, Gara
Diretta tv dell’evento
Tutto il weekend che sarà dominato dal GP Miami di F1 andrà in onda in diretta ed esclusiva sui canali di Sky Sport, detentori dei diritti per l’Italia della Formula 1. Chi non possiede un abbonamento potrà comunque assistere agli eventi dal venerdì alla domenica? Le Qualifiche del sabato e la gara, appuntamento conclusivo di questa tre giorni prevista per domenica sera (ora italiana), andranno in onda ma in differita sul canale di TV8.
(Credit foto – pagina Facebook F1)
Seguici su Google News