Maria Latella dal 2013 è sposata con il marito e pubblicitario inglese Alashdair MacGregor Hastie: la cerimonia si è tenuta in gran segreto a Parigi.

Maria Latella, il matrimonio segreto con il marito

Maria Latella chi è il marito

La giornalista sarà tra gli ospiti della puntata di “Oggi è un altro giorno”, in onda dalle 14:05 su Raiuno dove interverrà nello spazio dedicato all’incoronazione di Re Carlo III, insieme ad Ilaria Grillini, Domenico Marocchi e la conduttrice, Serena Bortone. Nata a Reggio Calabria nel 1957, diventa giornalista professionista a 26 anni ed ha iniziato a lavorare nell’editoria con il Secolo XIX per poi effettuare uno stage a New York con l’NBC. Successivamente lavora al Corriere Della Sera tra il 1990 ed il 2005, per poi divenire direttore del settimanale “Anna” ruolo ricoperto fino al 2013.

Il debutto sul piccolo schermo nel 1996 con il programma di informazione politica “Dalla Venti Alle Venti”, due anni dopo approda nel prime time di Raitre con Salomone, show incentrato sulla giustizia. Approda a Sky nel 2005 divenendo uno dei volti di Sky Tg24 Pomeriggio prima e poi passa alla domenica con il programma “L’Intervista” dove ospita personaggi del mondo della politica e cultura. Sulla sfera sentimentale sappiamo che Maria Latella ha una figlia, Alice che vive a Berlino, dove lavora come direttore creativo: la giornalista è legata al pubblicitario inglese Alashdair MacGregor Hastie. I due hanno deciso di convolare a nozze a Parigi, per evitare i paparazzi. I testimoni della conduttrice sono stati Veronica Lario e Tom Mockridge ex Ad di Sky Italia. A celebrare era stata scelta dagli sposi Rachida Dati, presunta amante di Nicholas Sarkozy

Seguici su Google News