Diletta Leotta, il fidanzato è il calciatore Loris Karius che milita tra le file del Newcastle: i due diventeranno presto genitori di una bambina

La giornalista sarà tra gli ospiti della nuova puntata di “Verissimo” in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà in un’intervista alla padrona di casa del salotto televisivo Silvia Toffanin. Dopo le storie con Can Yaman e Giacomo Cavalli, lo scorso ottobre circolavano rumours su una relazione con il portiere tedesco. Karius, classe 1993, debutta in Bundesliga nel 2012 con il Magonza, squadra nella quale rimane per quattro anni. Successivamente passa al Liverpool in Premiere League, con la quale raggiunge la finale di Champion’s League nel maggio del 2018 quando commette una serie di errori che pregiudicano il risultato e consentono al Real Madrid di alzare la Coppa.

Diletta Leotta, come ha conosciuto il fidanzato Loris Karius

Diletta Leotta e il fidanzato Loris Karius

Tali imprecisioni deriverebbero da analisi successive ad un trauma cranico riportato per uno scontro avuto con Sergio Ramos durante il match. Lo vediamo al Besiktas per poi ritornare in Bundesliga con l’Union Berlino ed attualmente dopo essere rientrato dai prestiti a Liverpool dove è stato messo fuori rosa, veste la maglia del Newcastle. Nell’ottobre 2022 Diletta Leotta decide di andare a Londra per migliorare il suo inglese incontra il portiere tedesco: tra i due è colpo di fulmine con i primi scatti che li ritraggono insieme pubblicati sul settimanale Chi.

Biondo con un fisico statuario e tatuato, Karius ha avuto una relazione precedente con la modella Sophia Tamalla, terminata per delle foto apparse su una rivista di gossip nelle quali il bel portiere baciava una nuova donna. La nuova coppia usciva allo scoperto negli ultimi mesi quando apparivano sui social insieme a festeggiare il Capodanno 2023 ed in momenti di coppia, l’ultimo il post nel quale annunciano l’arrivo della prima figlia pubblicato lo scorso marzo:

Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia
Soon we’ll be three!

Seguici su Google News