Dopo l’annuncio di Luca Daffrè sulla fine della sua storia nata a Uomini e Donne con Alessandra Somensi, l’ex tronista, questo pomeriggio, ha aggiunto un commento che ha fatto evidentemente storcere il naso all’ex corteggiatrice che ha deciso poco fa di rompere il silenzio.

Dopo giorni di sospetti a rompere il silenzio per primo è stato proprio l’ex tronista su Instagram dove ha condiviso un lungo messaggio. Non aveva parlato prima perché voleva che la situazione “fosse definitiva” e appena raggiunta quella consapevolezza non ha più potuto tacere la verità. Verità che a quanto pare non è condivisa da Alessandra poiché Daffrè ha lanciato una vera e accusa alla ex: “Si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle ‘amiche’ invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri”.

“Ci siamo scelti consapevoli di non conoscerci al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere – queste le prime parole di Luca -. Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna”. L’epilogo della relazione comunque non toglie veridicità alla scelta che è “stata voluta e sentita”, i due non si conoscevano e vedendosi al di fuori delle telecamere hanno capito che non erano fatti per stare insieme. 

Uomini e Donne, Alessandra Somensi al veleno: “Io e Luca Daffrè una farsa”

“Io non volevo neanche fare questo video” – ha esordito Alessandra Somensi su Instagram – “Ma credo che sia arrivato il momento perché sto passando per la ragazza che non sono. Lui sta dando corda a queste segnalazioni che sono arrivate”.

“Noi abbiamo passato insieme da quando siamo usciti dal programma circa otto ore. Mi sono sempre sentita inadatta perché criticata per il modo di vestire, per gli occhiali, per il cappello. La mia domanda era: perché hai scelto me e non un’altra che era come volevi tu? Io non voglio diventare come vuoi tu”.

“Per quanto possa io rimanerci male perché sì, ci sono rimasta male, in fin dei conti sapevo che sarebbe finita così. Lui ha fatto quella scelta perché gli faceva bene farlo. Ci ha guadagnato tantissimo con i suoi giochini apri profilo / chiudi profilo di Instagram, anche se sostiene che non ci ha guadagnato niente. A livello di amicizia non posso dire nulla, ma a livello di relazione non ci sa fare. Non è una persona matura, non è una persona pronta al dialogo ma solo all’attacco. Dopo solo otto ore mi ha detto che non guardavamo il mondo con gli stessi occhi. Ma dopo otto ore? Boh. Sarebbe potuta essere una cosa bella, ma purtroppo le cose non sono andate e forse è meglio così”.

Con 8 ore di fidanzamento credo che quella fra Luca e Alessandra sia la storia nata a Uomini e Donne durata meno.