Katia Noventa, che abbiamo conosciuto negli anni Novanta prima come modella e poi sul piccolo schermo al fianco di Fiorello e Mike Bongiorno, è stata tra le protagoniste del gossip per le storie che hanno visto tra i suoi ex personaggi molto conosciuti.
La showgirl sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda dalle 14:05 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice Serena Bortone. Padovana, classe 1966, con una laurea in Pedagogia, inizia la carriera come modella sfilando sulle passerelle di Valentino, Versace, Renato Balestra tra le tantissime maison con le quali ha collaborato. Nel 1988 il debutto in tv con Mike Bongiorno nel quiz TeleMike: successivamente la vediamo con Fiorello in Karaoke. Ritorna al prime time con Re Per Una Notte conducendo lo show insieme a Gigi Sabani. Nel 2002 passa alla Rai dove si occupa di servizi di moda nei programmi Unomattina, Domenica In. Conduce il magazine Oltremoda e scrive di moda e lifestyle per Il Giornale
Giornalista pubblicista dal 2008, intervista diversi personaggi come Fidel Castro, Dalai Lama e Silvio Berlusconi. Sulla sfera sentimentale il nome di Katia Noventa è balzato sulle copertine dei giornali di cronaca rosa per la storia con Paolo Berlusconi durata sette anni, dal 1993 al 2000. Successivamente è stata legata a Michele Cucuzza. La conduttrice si professa single dal 2019: molto attiva su Instagram, dove ha un seguito di 240mila followers, si mostra in compagnia dei propri cani, alle sfilate di moda (sua grande passione) in compagnia di amiche famose con Alba Parietti.
Seguici su Google News