Questo pomeriggio alle 16, alla Zalgirio Arena di Kaunas, il Monaco affronta il Barcellona nella finale per il terzo e quarto posto di Eurolega. La stagione del grande basket europeo si appresta così a volgere al termine con le due squadre pronte allo scontro definitivo per ergersi come terza forza della lega. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Monaco-Barcellona.
Monaco-Barcellona, il percorso delle squadre
Da un lato potrebbe sembrare la sfida tra le grandi sconfitte di questa edizione, in realtà sia Monaco che Barcellona non vorranno di certo sfigurare. Il Real Madrid, che ha avuto la meglio nel derby spagnolo, e l’Olympiacos si sono rivelate superiori, rispettando quasi le gerarchie della classifica della stagione regolare. In essa, in realtà, i blancos e i blaugrana erano arrivati appaiati ma questi ultimi avevano avuto la meglio negli scontri diretti. Situazione dunque ribaltata in fase ad eliminazione diretta. Il Monaco invece era arrivato quarto a -4 dal terzo e dal secondo posto. Ai quarti di finale era stato trascinato in quella che sembrava una serie infinita con il Maccabi, che poi ha visto la squadra del principato trionfare per 3-2 nella serie.
Dove vedere in diretta l’incontro
La partita sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega. Sarà dunque visibile anche su DAZN che ha acquistato il canale. Inoltre, sarà possibile seguirla anche su Sky, attraverso il canale Sky Sport Uno.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News