L’attore romano Claudio Amendola, dopo la fine del matrimonio con Francesca Neri, ha un nuovo amore: Giorgia.
Claudio Amendola, l’addio a Francesca Neri e il nuovo amore Giorgia
Dopo la fine del matrimonio con Francesca Neri , durato 25 anni, Claudio Amendola fa ora coppia con la costumista Giorgia. Sembra che i due si frequentino da ottobre e, solo da qualche mese, sarebbero andati a convivere. Diva e Donna li ha sorpresi mentre si concedevano del relax; la foto pubblicata raffigura la coppia intenta a chiacchierare fuori da un ristorante. Sempre il settimanale parla di una storia d’amore e fonti vicine alla novella coppia vociferano che Claudio sia molto preso dal suo nuovo amore.
Di Giorgia, attualmente, si sa molto poco. Le informazioni pervenute si fermano al nome, non si conoscere quindi il cognome della nuova fiamma di Claudio Amendola, e che lavora nel mondo dello spettacolo. La donna, infatti, pare sia una costumista ed è più giovane dell’attore di 15 anni.
Non è escluso quindi che lei e il noto volto del mondo dello spettacolo possano essersi incontrati nel dietro le quinte di qualche spettacolo teatrale, del set de “Il Patriarca” o di qualche altro film.
Non è noto come sia sbocciata la frequentazione fra i due; l’unico dettaglio conosciuto è che la coppia ha iniziato a frequentarsi da ottobre, quando già era circolata l’indiscrezione della crisi fra Francesca Neri e l’attore.
Seguici su Google News