Tante cose vanno virali su TikTok, mascara, lipgloss, rossetti, blush, makeup hack, ma nessun prodotto è rimasto nella top virale per così tanto tempo come il Blush di Dior Rosy Glow. Si può dire che abbia influenzato mezzo mondo, e ha fatto un vero e proprio grande miracolo. Perché il blush Dior ha veramente un prezzo altissimo (parliamo di quasi 45€). Eppure la magia è accaduta e il blush è stato acquistato da davvero tante persone. Ma adesso il super blush Dior torna con nuove shades… siete pront* a mettere mano al portafoglio?

Dior torna con il suo blush più virale (e più inclusivo)

Blush Dior Backstage

Il Rosy Glow, di Dior è il famoso blush personalizzato che cambia in base al pH è diventato il prodotto più virale di TikTok ed è impossibile scorrere #Beautytok senza vedere la polvere rosa bubblegum con il meraviglioso logo. Anche quando il prodotto era esaurito (e lo è stato per mesi e mesi), l’hype non ha fatto che aumentare, confermando il suo status di prodotto tra i più ricercati, forse di tutti i tempi.

Passa il tempo e il Dior Rosy Glow Blush è più popolare che mai. In effetti, il marchio ha appena rinnovato la formula e aggiunto quattro nuove tonalità, con l’obiettivo di essere più inclusivo. Quali shades ci attendono?

Le quattro shades

Oltre alla splendida confezione del blush, un vero gioiellino da collezione, l’attrattiva principale del Dior Backstage Rosy Glow Blush è che si adatta alla tonalità unica della pelle, e si fissa e non si muove. Il prodotto ha sempre la tecnologia “color reviver” per cui è noto ed è infuso con un ingrediente chiamato eosina che reagisce con il pH e i livelli di umidità della pelle per un tocco personalizzato. La differenza principale è che la polvere è ancora più morbida e setosa, per una sfumatura perfetta.

Alle due tonalità esistenti, 001 Pink, il rosa tenue che ha fatto conoscere il prodotto, e 004 Coral, si aggiungono quattro nuovissime tonalità: 006 Berry, un prugna intenso; 012 Rosewood, un rosa marrone caldo: 015 Cherry, un rosso delicato, e 020 Mahogany, un marrone caldo e profondo. A ogni tonalità di fard corrisponde una tonalità corrispondente negli olii per labbra Dior Glow, altrettanto virali.

Pront* ad acquistarli?

Seguici su Google News