Giorgia Soleri rompe il silenzio su Damiano. Pubblica anche lei sul suo profilo Instagram una risposta alla vera e propria tempesta social che si è scatenata in queste ore sulla fine della relazione tra lei e il frontman dei Maneskin.

Giorgia Soleri e Damiano: era già finita da tempo

L’influencer e attivista spiega che, a causa della situazione già delicata nella quale si trovavano entrambi, avrebbe evitato di stare sotto i riflettori. Ma, con la pubblicazione del video che vede Damiano baciare appassionatamente la modella Martina Taglienti, amica di Victoria. Inoltre, i più attenti sui social hanno notato le interazioni tra il cantante e la modella già dal 2017. Giorgia Soleri spiega che la loro relazione, durata ben sei anni e iniziata prima del successo della band, era “di comune accordo non monogama”. E spiega che “è difficile da capire per la maggioranza delle persone, ma non è questo il motivo che ci ha spinto a chiudere la relazione”.

Inoltre afferma “avremmo dovuto, di comune accordo, comunicare la fine della nostra relazione proprio oggi, per evitare articoli su articoli e supposizioni sbagliate. Sono amareggiata, delusa e ferita. Damiano poteva evitare? Probabilmente si, come io avrei potuto evitare errori in questi sei anni insieme”. Infine, conclude dicendo che “siamo umani, sbagliamo e soffriamo. Vi chiedo di aver rispetto di noi come persone e di questo amore profondo”.

Marianna Soru

Seguici su Google News