La Disney ha recentemente pubblicato una nuova sinossi di Loki 2, svelando qualche dettaglio in più sulla trama multiversale dello show. Riprendendo dopo il finale della prima stagione, la serie seguirà l’omonimo asgardiano (Tom Hiddleston) e Mobius M. Mobius (Owen Wilson) mentre attraversano molteplici realtà nella speranza di raddrizzare la linea temporale.
Loki 2: svelata una nuova sinossi per la seconda stagione, forse per via di Kang?
“La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority”, si legge nella nuova sinossi. “Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del Giudice Cacciatore, di Miss Minuti e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso”.
Mentre Kang il Conquistatore, Colui che resta o qualsiasi altra variante del cattivo non è elencata nella sinossi, Jonathan Majors appare ancora come parte del cast del profilo, nonostante le battaglie legali in corso dell’attore. Oltre a Hiddleston, Wilson e Majors, sono elencati anche Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Ke Huy Quan.
di Martino, Mbatha-Raw, Mosaku, Cordero ed Ellice riprendono i loro ruoli dalla prima stagione, mentre gli altri sono new entry per la seconda stagione dello show. Poco è stato rivelato in termini di ruoli per i nuovi membri del cast, anche se precedenti rapporti hanno suggerito che Casal si unirà alla serie nel ruolo di Zaniac, un cattivo di serie B della Marvel.
Il beniamino dei fan dei Marvel Studios, Tom Hiddleston, è il protagonista della seconda stagione, che tornerà nei panni del Dio della malizia per un’altra serie di scherzi che viaggiano nel tempo, in onda su Disney+ il 6 ottobre. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Resta e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi. Loki è stato visto l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.
Seguici su Google News