
Durante l’upfront Disney di questa settimana, i Marvel Studios hanno proiettato il trailer della seconda stagione di Loki, in cui però non sono apparsi né Jonathan Majors né Kang, pur essendo il villain centrale. Majors è stato annunciato come il cattivo principale della seconda stagione di Loki nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che vedeva Loki (Tom Hiddleston) e Mobius (Owen Wilson) tra la folla di uno spettacolo con la variante Kang di Victor Timely. Dopo l’uscita nelle sale di Quantumania a febbraio, Majors è stato arrestato a New York a fine marzo con l’accusa di strangolamento, aggressione e molestie.
Loki 2: nel nuovo trailer non c’è Majors

In occasione della presentazione alla stampa e agli inserzionisti della Disney, il 16 maggio Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha presentato in anteprima alcuni dei prossimi show del Marvel Cinemtic Universe, tra cui Secret Invasion, Echo e la seconda stagione di Loki. Secondo Tim Baysinger, giornalista di Axios, come riportato da Screen Rant, Feige non ha menzionato la presenza di Majors nello show, né alcuno dei suoi personaggi – Kang o Victor Timely – è apparso nel trailer della seconda stagione di Loki.
Il trailer della seconda stagione di Loki non è stato diffuso online, ma Feige ha confermato che lo show del MCU tornerà nel corso dell’anno. La seconda stagione di Loki arriverà venerdì 6 ottobre, spostandosi dal mercoledì al venerdì.
Come gestirà la Marvel la presenza di Jonathan Majors nella seconda stagione di Loki?
Né la Marvel né Feige hanno ancora commentato l’arresto di Majors. Sebbene le speculazioni dei fan si siano scatenate sulla possibilità che lo studio di produzione voglia – o debba – cambiare il ruolo di Kang, ad aprile Deadline ha riportato che la Marvel non ha mai discusso di cambiare il ruolo di Majors. È probabile che la Marvel stia aspettando di vedere come procede il caso di Majors prima di discuterne, e tanto meno di prendere una decisione. Dopotutto, è stato solo dopo che Johnny Depp ha perso la causa per diffamazione contro il The Sun.
Dal momento che le riprese della seconda stagione di Loki sono terminate, non sembra che la Marvel abbia intenzione di modificare la serie, a prescindere da ciò che accadrà con il caso di Majors. Di conseguenza, è possibile che segua la stessa strada che ha seguito con l’anteprima della seconda stagione di Loki all’upfront della Disney, aggirando la questione. Quando uscirà, il trailer della seconda stagione di Loki probabilmente eviterà di includere Majors come Kang/Timely.
Seguici su Google News