Sono passati cinque anni dall’ultima apparizione in Italia di Lana Del Rey. L’artista si era esibita a Milano e Roma nell’aprile 2018. Oggi l’annuncio: la cantante sarà in Italia a luglio per un’unica data.

Lana Del Rey in Italia per un’unica data: l’annuncio a sorpresa

Lana Del Rey
Lana Del Rey. Photo credit: umusic.ca.

Il 2 luglio 2023 Lana Del Rey sarà ospite del festival La Prima Estate che riaprirà il suo palco proprio per dar spazio all’amata cantautrice americana. Un vero e proprio special event, dopo cinque anni di assenza, per un concerto unico in Italia. Lana Del Rey sta per intraprendere una serie di show a sorpresa in Europa e per la sua unica tappa italiana sarà in Versilia. Queste le sue dichiarazioni:

“Amo l’Europa e dopo aver suonato a Glastonbury ho deciso di suonare qualche altro spettacolo in vari paesi prima del mio show ad Hyde Park Londra del 9 luglio. Oggi annuncio uno spettacolo in Toscana che si terrà al Parco BussolaDomani di Lido Di Camaiore domenica prossima, il 2 luglio. Altre date saranno rivelate molto presto. Non vedo l’ora di vedervi tutti.”

Con questo nuovo tour l’artista farà il suo ritorno sul palco e, per l’occasione, presenterà il nono album della sua carriera: “Did you know that there’s a tunnel under ocean Blvs”.

Come riportato dalla nota ufficiale,  i biglietti sono in prevendita dalle ore 16.00 di lunedì 26 giugno.

Foto in copertina: nssmag.com

Seguici su Google News