Il 4 luglio sarà anche passato, ma Taylor Swift ha iniziato a postare le foto dei suoi festeggiamenti con gli amici. Ma mentre lei festeggia ancora il Giorno dell’Indipendenza, noi festeggiamo la sua curly frangia in versione super casual (che ci piace da matti)

Taylor Swift torna con la sua curly frangia in onore di Speak Now Taylor’s Version

In un carosello postato su Instagram (e anche su Twitter, perché a quanto pare non si è ancora iscritta a Threads) la Swift ha condiviso diverse foto che la ritraggono in compagnia di quelle che nella didascalia definisce “le vostre ragazze indipendenti del quartiere”. Tra queste c’è anche la sua cara amica Selena Gomez, abbracciate e con cui condivide un ghiacciolo patriottico. In queste foto, iniziamo a intravedere come la frangia della Swift non sia liscia e spuntata come di solito.

Solo nella terza diapositiva – un’inquadratura in solitaria della Swift seduta su un cornicione vicino all’oceano – possiamo vedere chiaramente che la sua caratteristica frangia dritta e smussata che non è affatto dritta. L’aria salmastra sta facendo la sua parte con la sua texture naturale, facendo sì che la frangia si muova adorabilmente in direzioni diverse. Ci viene in mente quando la Swift ha cantato sotto la pioggia durante la tappa di Nashville del suo Eras tour, facendo inevitabilmente risaltare i suoi riccioli.

Certo, la frangetta di Taylor è più morbida di quella che si potrebbe considerare una frangetta tradizionalmente riccia. Ma proprio come il nuovo Speak Now, questa è la versione di Taylor.

Seguici su Google News