Il torneo di bianco vestito è arrivato alla sue battute conclusive. Adesso non si scherza davvero più, con la finalissima che dista ormai una sola sfida. Il mondo della racchetta internazionale sta vivendo l’evento estivo più importante dell’anno, ma forse anche dell’intera stagione tennista dedicata al mondo del professionismo. È stato il torneo del Queen’s ad aprire ufficialmente l’era annuale dedicata alla superfice verdeggiante e gli appuntamenti in calendario su questo suolo culmineranno con il fascino senza tempo di Wimbledon 2023. Sull’erba londinese, infatti, tutti gli sportivi accorsi (maschili e femminili) hanno cominciato a darsi dura battaglia per troneggiare sullo scranno tanto ambito. In Inghilterra è arrivato anche un plotone di tennisti italiani che si è sempre più assottigliato. L’unico superstite dei nostri è l’atleta altoatesino che continua a sognare la vittoria in una delle tappe del Grande SlamSinner-Djokovic è una sfida che vedrà impegnato un nostro atleta tricolore in queste semifinali della manifestazione. Ecco le ultime e dove sarà possibile assistere in tv al match.

Sinner-Djokovic, semifinale Wimbledon 2023: tutto quello che c’è da sapere

A un passo dall’ultimo atto del torneo più importante su superficie in erba. Sarà certamente emozionato Jannik Sinner che dovrà vedersela contro colui che ha vinto le ultime due edizioni di Wimbledon: Novak Djokovic è certamente il favorito in questa sfida e, più generalmente, il più accreditato per la vittoria finale da prima che iniziasse questa manifestazione. Toccherà al ragazzo altoatesino scrivere una pagina importante dello sport nostrano emulando Matteo Berrettini che due anni fa si arrese in finale proprio al serbo.

Diretta tv del match

Sinner-Djokovic, match valevole per le semifinali di Wimbledon 2023, andrà in diretta esclusiva sulla piattaforma di Sky Sport, detentrice dei diritti televisivi dell’importante torneo anglosassone su erba. L’incontro avrà inizio oggi alle ore 14:30 circa.

(Credit foto – pagina Facebook del tennista altoatesino)

Seguici su Google News