Questa mattina alle 10.30 al Melbourne Rectangular Stadium la Germania affronta il Marocco nella sfida valida per la prima giornata del Gruppo H dei Mondiali Femminili 2023. Una sfida inedita tra le due formazione con le tedesche che vogliono conquistare punti per portarsi avanti nel girone. Per il Marocco invece sarà la prima partecipazione ad un mondiale e di certo non vogliono passare come ‘vittima sacrificale’. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Germania-Marocco.
Germania-Marocco, le ultime
La Germania è la principale candidata al passaggio del turno e soprattutto vuole provare ad arrivare in fondo al torneo. Tuttavia, dovrà fare attenzione a non illudersi di avere un girone facile da affrontare, perché le insidie sono sempre dietro l’angolo. Per il Marocco invece questa sarà la prima partecipazione ad un campionato del mondo e c’è il pieno desiderio di lasciare il segno. La squadra africana viene anche da un importante secondo posto in Coppa d’Africa e può essere un concreto pericolo per tutte le formazioni. Quello di oggi peraltro sarà il primo confronto ufficiale tra le due formazioni.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
Germania (4-2-3-1): Frohms; Kleinherne, Hendrich, Hegering, Rauch; Oberdorf, Dabritz; Huth, Magull, Buhl; Popp
Marocco (4-4-1-1): Er-Rmichi; Redouani, Ait El Haj, Mrabet, Seghir; Ouzraoui, Chebbak, Nekkach, Tagnaout; Amani; Ayane
Dove vedere Germania-Marocco
La partita sarà trasmessa in diretta su FIFAplus, piattaforma messa a disposizione dalla FIFA che manderà in onda tutte le partite del mondiale.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News