Questa notte alle 2, al Forsyth Barr Stadium di Dunedin, l’Argentina affronta il Sudafrica nella sfida valida per la seconda giornata del gruppo G dei Mondiali Femminili 2023. Un’occasione per cercare di rimanere in pista per il passaggio del turno, visto che entrambe le formazioni hanno perso la prima partita disputata. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Argentina-Sudafrica.
Argentina-Sudafrica, le ultime
Un pareggio farebbe male ad entrambe, anche se manterrebbe in piccola parte i giochi aperti. Un successo invece porterebbe una formazione a sperare e l’altra invece ad avere un’eliminazione quasi certa. Insomma, Argentina e Sudafrica si giocano tanto in questa seconda giornata del Gruppo G. L’albiceleste infatti ha perso il suo match d’esordio con l’Italia, per via delle rete di Cristiana Girelli all’87’. Il Sudafrica invece si è arreso sotto i colpi della Svezia ma non senza lottare. La nazionale gialloblù si è imposta per 2-1 grazie ai gol di Rolfo e Ilestedt che hanno ribaltato il vantaggio firmato da Magaia.
La classifica del gruppo G: Svezia 3, Italia, 3, Argentina 0, Sudafrica 0
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
Argentina (4-5-1): Correa; Braun, Mayorga, Cometti, Stabile; Nunez, Falfan, Benitez, Banini, Bonsegundo; Larroquette
Sudafrica (4-2-3-1): Swart; Ramalepe, Mbane, Gamede, Holweni; Jane, Biyana; Seoposenwe, Motlhalo, Magaia; Kgatlana
Dove vedere Argentina-Sudafrica
La partita sarà trasmessa in diretta su FIFAplus, piattaforma messa a disposizione dalla FIFA che manderà in onda tutte le partite del mondiale.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News