A un mese dal ricovero Madonna ringrazia amici e famiglia pubblicando un post su instagram. La Pop-star ormai più di un mese fa è stata colpita da una grave infezione batterica, ritrovata in uno stato di incoscienza è stata ricoverata e portata in terapia intensiva. Dopo un grosso spavento che ha tenuto tutti con il fiato sospeso dopo poche settimane sono arrivate buone notizie. Ad oggi i fan possono tirare un sospiro di sollievo Madonna sta bene e regala un momento di commozione attraverso i social.
Madonna e il post per i suoi figli
Madonna pubblica un commovente post su instagram dove ringrazia gli amici e la famiglia, scrive: “L’amore della famiglia e degli amici è la migliore medicina. Un mese fuori dall’ospedale e posso riflettere. Come madre puoi davvero lasciarti coinvolgere dai bisogni dei tuoi figli e dal dare apparentemente infinito….. Ma quando le cose sono finite i miei figli si sono davvero presentati a me. Ho visto un lato di loro che non avevo mai visto prima. Ha fatto la differenza.” Nella foto tiene in mano una polaroid con l’immagine di Michael Jackson dipinta sopra e dice: “artista che ha toccato tante vite inclusa la mia”. Questo mese ha aiutato la cantante a riflettere sull’importanza della vita: “ho capito quanto sono fortunata ad essere viva”.
Continua poi ringraziando anche alcuni amici. Per quanto riguarda il Celebration Tour ancora non si hanno notizie certe. Il Tour sarebbe dovuto iniziare il 15 luglio e finire a gennaio 2024. Ora le prime date del tour saranno rimandate a data da destinarsi. Per ora è necessario rimettersi in salute.
Marta Francesca Esposito
Seguici anche su Google News