20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Soleil Sorge sta male, è finita con il fidanzato Carlo Domingo: “Forte delusione”

Soleil Sorge ha dichiarato che la sua ultima storia d’amore con il misterioso imprenditore siciliano Carlo si è rivelata purtroppo una delusione.

“Non è un buon momento per la mia vita sentimentale…L’ultima storia è stata una forte delusione. Per il momento sono concentrata solo sul lavoro e sulle cose che mi fanno stare bene, e che dipendono esclusivamente da me. Riverso tutto il mio amore verso me stessa e i miei amici sinceri.”

Alla domanda se rinuncerebbe all’amore per la carriera, la Sorge ha risposto:

“Le risponderei che dovrei, ma probabilmente no. Il prossimo anno compio trent’anni, ho capito che purtroppo quando si tratta di cuore sono un po’ debole perché molto sentimentale. Ma poi, perché dovrei scegliere? Li desidero entrambi: l’amore e la carriera.”

Soleil ha descritto il suo uomo ideale:

“Una persona solare che mi faccia divertire, un uomo che affronta la vita con sana leggerezza perché io, spesso, per quanto sembri una ragazza superficiale, sono invece troppo riflessiva. Ed ancora, vorrei un uomo a cui piace viaggiare e soprattutto che abbia una grande spiritualità interiore.”

L’ex vippona ha parlato poi dei suoi esordi professionali e del suo aspetto, ponendo attenzione sulle sue forme che forse non corrispondono alle icone femminili a cui si fa maggiormente riferimento:

“Mia madre mi racconta che avevo forse tre anni e già ballavo, cantavo e recitavo. Inventavo balletti. Obbligavo tutti a fare le performance create da me, persino i pupazzi. Per cui credo che questa mi inclinazione sia proprio insita nel mio Dna. Ho cominciato la mia carriera in Italia partecipando al concorso di Miss Italia nel 2014. Dopodiché ho lavorato per la squadra della Roma, come giornalista sportiva. Terminato il contratto, è cominciato il mio percorso televisivo come concorrente, giudice e conduttrice.”

Chi è Carlo Domingo, l’ex di Soleil

Domingo è nato a Marsala ma vive a Milano, sede della sua azienda. Non sono note informazioni sulla sua età e data di nascita. E’ proprietario di un’importantissima azienda, ereditata dal padre Enzo, che opera sul territorio nazionale. L’azienda è la Domingo Communication, un’agenzia che si occupa di comunicazione per i brand del settore fashion. Carlo è riservatissimo e non vuole apparire neanche nelle foto che Soleil posta su Instagram. Il 7 luglio 2022 infatti l’ex gieffina ha festeggiato il suo 28esimo compleanno circondata dai suoi amici più cari e da alcuni ex volti del reality. Nella foto di gruppo Carlo ha deciso di non mostrarsi facendo coprire il suo volto con un emoticon.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News