Molti attori hanno interpretato il Joker nel corso degli anni e Joaquin Phoenix tornerà presto a vestire i panni del più grande nemico di Batman in Joker: Folie à Deux, entrato in produzione nella fine dello scorso anno. Il sequel di Todd Phillips sarà scollegato dal DCEU, come già abbiamo scoperto qualche mese fa, la serie di film iniziata con Man of Steel nel 2013 e che dovrebbe concludersi con Aquaman e il Regno Perduto alla fine di quest’anno.
Suicide Squad: rivelata una nuova foto del Joker di Jared Leto
Il Joker del DCEU è stato precedentemente interpretato da Jared Leto. Il regista del film del 2016, David Ayer, ha condiviso su Twitter una nuova immagine di Leto nei panni dell’iconico villain.
Ayer non ha fornito una didascalia alla foto, ha semplicemente postato la foto, come potete vedere l’immagine qui sotto:
Gli studi DC rilasceranno la versione di Ayer?
L’anno scorso è stato annunciato che James Gunn e Peter Safran saranno i co-presidenti e co-CEO dei DC Studios, nata per sostituire la DC Films. Ayer ha già mostrato il suo sostegno alla nuova posizione di Gunn, ma ha anche dichiarato apertamente di volere che la Warner Bros. realizzi la sua versione di Suicide Squad. Considerando che è “amico” di Gunn su Twitter, molti fan si sono chiesti se Gunn rilascerà la “Ayer Cut”. Subito dopo l’annuncio del suo nuovo ruolo, Gunn ha risposto ad alcune delle richieste dei fan, tra cui quella di salvare Legends of Tomorrow dopo la sua cancellazione e di pubblicare la “Ayer Cut”.
“Ho aperto Twitter alla fine di un lungo e creativo weekend per vedere i molti tweet per #SaveLegendsofTomorrow e #ReleaseTheAyerCut e il supporto dei fan per altri progetti DC nel corso degli anni. La maggior parte di queste richieste sono state entusiastiche e rispettose”, ha scritto Gunn. “Come nuovi (e primi in assoluto) amministratori delegati dei DC Studios, Peter e io pensiamo che sia importante riconoscere voi, i fan, e farvi sapere che abbiamo ascoltato i vostri diversi desideri per il futuro della DC. Anche se la nostra capacità di interagire su Twitter è stata ridotta a causa del carico di lavoro delle nostre nuove posizioni, stiamo ascoltando e siamo aperti a tutto mentre intraprendiamo questo viaggio, e continueremo a farlo per i prossimi anni”.
Gunn ha continuato: “Ma la nostra attenzione iniziale è rivolta alla storia, alla definizione del nuovo DCU e alla narrazione della più grande storia mai raccontata attraverso molteplici film, spettacoli televisivi e progetti animati. Invitiamo tutti i fandom DC del multiverso – e anche tutti gli altri – a entrare in questo nuovo universo. Non vediamo l’ora di rivelare di più”.
Chissà, noi intanto saremo in attesa di nuove news!
Seguici su Google News