In moto perpetuo con l’obiettivo di conservare il titolo di campioni d’Italia conquistato nella scorsa stagione sotto alla guida di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli, entrambi lontani (oggi) dal Vesuvio. Il calciomercato del Napoli è ripartito dal tecnico francese Rudi Garcia, ma le ambizioni della società sono rimaste invariate: dopo aver acquistato e ceduto diverse pedine, gli uomini mercato dei partenopei si sarebbero interessati a un calciatore del Genoa.
Calciomercato Napoli, piace Gudmundsson
Un comprimario che potrebbe aiutare nel triplo impegno stagionale. Albert Gudmundsson è entrato prepotentemente nel mirino del Napoli. L’attaccante esterno islandese, già in rete nella prima gara ufficiale di Coppa Italia giocata contro il Modena, costa intorno agli 8 milioni di euro: cifra accessibile per il club partenopeo che starebbe seriamente pensando al suo acquisto.
Blindato Victor Osimhen, Aurelio De Laurentiis: “Resta qui, dove deve andare?”
Un altro tassello, fondamentale, per i successi del Napoli è certamente Victor Osimhen, attaccante che lo scorso anno ha contribuito fortemente alla vittoria dello scudetto grazie ai suoi gol. Il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, si è dilungato sul futuro della punta nigeriana:
“Osimhen resta. Ha un contratto per altri due anni, dove dovrebbe andare? Esistono dei contratti e i contratti sono sempre da rispettare da entrambe le parti perché i contratti sono bilaterali -sottolinea il numero uno de l club azzurro a Sky Sport dal ritiro di Castel di Sangro –. Finché la bilateralità c’è e non pende mai tutta da una parte o dall’altra, si va sempre d’amore e d’accordo. E con Osimhen la bilateralità c’è dal primo momento. Quindi stare sereni e stare tranquilli“.
(Credit foto – Ansa)
Seguici su Google News