Ryan Reynolds e i Marvel Studios stanno lavorando insieme per sviluppare il prossimo terzo film di Deadpool, che avrà sorprese veramente interessanti. Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3 dopo essersi ritirato dal ruolo nel film Logan di James Mangold, e si è divertito con Reynolds durante le riprese del progetto. Di recente è stato rivelato che Jennifer Garner riprenderà il suo ruolo di Elektra da Daredevil e Halle Berry ha perfino ventilato un’apparizione in Deadpool 3. Ma ora una nuova indiscrezione rivela una lista di possibili camei nel prossimo threequel.
Quali sono le voci sui camei di Deadpool 3?
Un nuovo video pubblicato da The DisInsider su YouTube ha rivelato alcuni nuovi dettagli significativi su Deadpool 3, tra cui alcuni camei importanti. Secondo il video, i camei più importanti saranno sparsi per tutto il film, come un Taron Edgerton come variante di Wolverine e persino il ritorno di Ian McKellen come Magneto.
“Al momento, tutto questo non è confermato. Lasciatemelo dire, tutto non confermato prima che la cosa esploda su Twitter , ma molti di questi nomi li abbiamo sentiti da più fonti”, afferma il video prima di rivelare alcuni importanti camei Marvel. “Brian Cox come William Striker, Halle Berry come Tempesta, Owen Wilson come Mobius, Famke Jensen come Jean Grey, Lewis Tan come Shatterstar, Channing Tatum come Gambit, Ben Affleck come Daredevil, Taylor Swift come Dazzler, Taron Edgerton come un altro Wolverine, Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, Tara Strong come Miss Minuti, Tom Hiddleston come Loki, Dafne Keen come Laura Howlett alias X23, Rebecca Romijn come Raven, Julian McMahon come Dottor Destino, Patrick Stewart come Professor X e Ian McKellen come Magneto. Anche in questo caso, si tratta di voci non confermate. Ma sarebbe folle se tutti fossero solo in questo film”.
Chi altro apparirà in Deadpool 3?
Oltre ai camei di cui si vocifera, in Deadpool 3 torneranno Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapičić in quello di Colosso, Brianna Hildebrand in quello di Negasonic Teenage Warhead, Karan Soni in quello di Dopinder e Leslie Uggams in quello di Blind Al. Al terzo film di Deadpool si aggiungono Matthew Macfadyen (Succession) ed Emma Corrin (The Crown) in ruoli non rivelati. Anche la Garner, che in passato ha interpretato Elektra in Daredevil (2003), dovrebbe tornare per la prima volta dopo aver recitato nel film solista Electra. Si vocifera anche che Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Daredevil, lasciando intendere che il film potrebbe essere un addio al vecchio universo Fox.
Seguici su Google News