Britney Spears rompe il silenzio dopo i giorni che l’hanno riportata al centro del gossip mondiale per il divorzio dal marito Sam Asghari sposato nel giugno 2022. Nelle ultimissime ore (nottata americana), la popstar ha pubblicato un video nel quale si mostra ai followers danzando in casa e affidato ad Instagram le sue parole in merito alla fine del matrimonio con il terzo marito:
As everyone knows, Hesam and I are no longer together … 6 years is a long time to be with someone so, I’m a little shocked but … I’m not here to explain why because its honestly nobody’s business !!! But, I couldn’t take the pain anymore honestly !!! In some sort of telepathic way I have been receiving so many messages that melt my heart from friends and I thank you !!! I’ve been playing it strong for way too long and my Instagram may seem perfect but it’s far from reality and I think we all know that !!! I would love to show my emotions and tears on how I really feel but some reason I’ve always had to hide my weaknesses !!! If I wasn’t my dad’s strong soldier, I would be sent away to places to get fixed by doctors !!! But that’s when I needed family the most !!! You’re supposed to be loved unconditionally … not under conditions !!!! So I will be as strong as I can and do my best !!! And I’m actually doing pretty damn good !!! Anyways have a good day and don’t forget to smile !!!
Britney Spears, il ritorno su Instagram dopo il divorzio
Come molti sanno, Io e Sam non stiamo più insieme…Sei anni sono un tempo lungo per stare con qualcuno ma sono un pò shoccata…Non sto qui a spiegare perchè non sono affari di nessuno. Ma non posso trattenere più il dolore! Ho ricevo molti messaggi dai miei amici che mi hanno sciolto il cuore e li ringrazio! Ho giocato a fare la forte per molto tempo, il mio Instagram sembra perfetto ma è così lontano dalla realtà e credo che tutti lo sappiano! Mi sarebbe piaciuto mostrare le mie emozioni e lacrime e come mi sento ma per alcuni motivi ho sempre nascosto la mia debolezza! Se non fossi stata il soldato forte di mio padre, non sarei stata mandata a farmi curare dai medici! Ma principalmente era quando avevo bisogno della mia famiglia! Dovresti aver bisogno di essere amata incondizionatamente…Non sotto determinate condizioni! Sarò più forte e farò il mio meglio per esserlo! E ci sto riuscendo dannatamente bene! Ad ogni modo vi auguro buona giornata e non dimenticate di sorridere!
Al momento secondo TMZ i due ex coniugi hanno interrotto le comunicazioni e lasciato ai loro legali il compito di proseguire le pratiche burocratiche. Fonti vicine al magazine stellestrisce riportano che il rapporto tra l’attore e la cantante si sia inasprito quando Sam ha lasciato l’abitazione : da quel momento i due avrebbero smesso di parlarsi. Il 29enne avrebbe abbandonato il tetto coniugale a seguito di un tradimento (non ancora confermato) di Britney con un membro del suo staff. In quel periodo fonti raccontano che i rapporti tra i due fossero già compromessi da tempo tanto che non avrebbero pensato ad una riappacificazione.
Seguici su Google News