Nel cast dei vip del Grande Fratello troveranno spazio: Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Giampiero Mughin, Samira Lui, Fiordaliso, Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese.
Come sappiamo, la nuova edizione del Grande Fratello Vip debutterà su Canale 5 l’11 settembre, con la Casa sempre fissa a Cinecittà e lo studio televisivo spostato ai Voxson di via Tor Cervara. Insieme ai vip selezionati, quest’anno saranno presenti nel cast anche delle persone comuni, i cui casting non sarebbero ancora stati conclusi.
A riportare i loro nomi è stato il portale TvBlog che ha così scritto:
“Stando a quanto risulta a TvBlog, ci saranno il maratoneta campione olimpico di Pechino 2008 Alex Schwazer, il giornalista e polemista Giampiero Mughini, l’ex professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e Quale Show Samira Lui, l’attrice Beatrice Luzzi (Eva Bonelli della soap opera Vivere), l’attore Ciro Petrone (Pisellino del film Gomorra del 2008), la cantante Fiordaliso, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares (Topazio) e l’attore Massimiliano Varrese (Il bello delle donne, Carabinieri, Il sangue e la rosa)”.
Le indiscrezioni sul cast vip del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti. Nelle ultime ore, TvBlog e DavideMaggio.it hanno dato per certa la presenza nella casa dell’attrice Beatrice Luzzi. In molti la ricorderanno per il ruolo di Eva Bonelli che ha interpretato nella soap Vivere, ma ha preso parte a numerose fiction di successo come Don Matteo, I Cesaroni, Il Maresciallo Rocca, Un posto al sole, L’allieva e tante altre. Come se la caverà nel reality che quest’anno aspira a una svolta bon ton?
Il compito del conduttore Alfonso Signorini e della nuova opinionista Cesara Buonamici, chiamata a prendere il posto della coppia formata da Sonia Bruganelli e Orietta Berti, è arduo, ma non impossibile: la speranza è che la squadra del reality possa trovare la giusta misura per realizzare un programma, se non pulito, quantomeno accettabile dal punto di vista della presentabilità sociale. Tenendosi alla larga dalle bestemmie, dai bisticci e dalla violenza verbale cui le precedenti edizioni del Grande Fratello Vip ci ha purtroppo abituato.