Questa sera alle 21.15, al PalaGianniAsti di Torino, l’Italia affronta la Croazia nel suo ultimo match valido per la pool B degli Europei di Pallavolo Femminile. La squadra di Mazzanti si presenta alla sfida dopo l’importante e netto successo per 3-0 (25-21; 25-17; 25-19) ai danni della Bosnia, che ha dato la certezza di un posto agli ottavi di finale. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Croazia.

Italia-Croazia, Eurovolley Femminile: le ultime

Crediti foto: FIPAV | Facebook

L’Italia può scendere in campo per perfezionare qualche schema, magari effettuare qualche rotazione per far rifiatare chi potrebbe essere stanca. E’ il bel lato di essersi già assicurati un posto agli ottavi di finale della competizione. Quasi perfetta la gara giocata ieri contro la Bosnia che ha dato la certezza di passaggio del turno. Dal canto suo la Croazia è invece il fanalino di coda del girone, avendo collezionato appena un punto nei precedenti incontri e dunque si giocherà tutto più che altro per l’onore e magari con la speranza di portare a casa almeno un successo.

Dove vedere la sfida

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e Sky Sport Action in modo integrale. Dalle 22 in poi sarà possibile seguirla anche attraverso Rai 2, che prima sarà impegnata con il racconto dei Mondiali di atletica leggera.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News