Tre partite in totale tra queste due squadre e zero vittorie messe a referto. Siamo solo ad agosto, ovviamente, ma i risultati parlano abbastanza chiaro in questo ultimo mese dedicato all’inizio delle rispettive stagioni. I padroni di casa odierni, il Modena, non sono scesi in campo nel torneo cadetto che ha esordito settimana prossima, mentre i canarini hanno conosciuto l’eliminazione dalla Coppa Italia sul campo del Genoa (4-3 il finale) nei primi turni della manifestazione. Non è andata meglio, anzi, agli ospiti odierni: l’Ascoli è stato eliminato dalla coppa nazionale dall’Hellas Verona per poi cadere 3-0 nella prima di Serie B in casa del Cosenza incassando tre gol e tre espulsioni in una sfida che ha sfiorato lo psicodramma. La partita in questione, quindi, risulta essere già molto importante: ecco le ultime da Modena-Ascoli con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Modena-Ascoli, Serie B: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

Esordio stagionale in Serie B per il Modena, seconda gara per l’Ascoli che deve cancellare la brutta gita calabrese che ha portato zero punti e tre espulsi che complicheranno, ovviamente, questa prossima tappa in giro per lo Stivale. Sarà una partita elettrica, ma il pronostico iniziale parla abbastanza chiaro premiando i padroni di casa gialloblù che potranno contare sull’apporto del pubblico casalingo e sulle varie assenze dell’avversaria. Ecco le probabili formazioni:

MODENA (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali; Gerli, Palumbo, Duca; Tremolada; Falcinelli, Strizzolo.

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Adjapong, Botteghin, Quaranta, Giovane; Caligara, Kraja, Masini; Rodriguez, Millico; Mendes.

Diretta tv del match

Modena-Ascoli, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B, andrà in onda in questo sabato sera sulle piattaforme di Sky Sport e DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio del Braglia a partire dalle ore 20:30.

(Credit foto – Campanini-Baracchi)

Seguici su Google News