20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Al Nassr-Al Shabab, Saudi Pro League: probabili formazioni e diretta tv

Un big-match tra due formazioni della stessa città che non sono partite con il piede giusto in questo avvio, tanto mediatico fin qui, di Saudi Pro League. Dopo aver svaligiato mezza Europa con acquisti roboanti, il massimo campionato calcistico dell’Arabia Saudita ha incassato diverse manifestazioni d’interesse da parte del globo del football. L’obiettivo della lega, sbandierato a più non posso, è quello di diventare importante come i migliori tornei del Vecchio Continente. E con campagne acquisti così faraoniche il gap potrebbe essere colmato in pochi anni. Una delle sfide odierne di questa quarta giornata è Al Nassr-Al Shabab, uno dei tanti derby della città di Riyad. Ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione agli incontri.

Al Nassr-Al Shabab, Saudi Pro League: ultime, pronostico e possibili scelte iniziali

Ever Banega contro un Cristiano Ronaldo che potrebbe partire dalla panchina. Questo uno degli scontri più attesi nel match odierno che catturerà l’attenzione di tutti gli appassionati del calcio saudita che, recentemente, si è assicurato i servigi di Roberto Mancini come Commissario Tecnico della Nazionale dell’Arabia Saudita. Entrambe le formazioni sono attardate in classifica: l’Al-Nassr ha vinto una sola volta alzando bandiera bianca in due occasioni, mentre l’Al-Shabab è alla ricerca della prima affermazione dopo aver messo insieme due pareggi e un ko. Il pronostico iniziale sorride ai padroni di casa. Ecco le probabili formazioni:

AL NASSR (4-2-3-1): Alaqidi, Telles, Amri, Lajami, Ghanam, Alkhabari, Fofana, Otávio, Brozovic, Talisca, Mané. Allenatore: Castro.

AL SHABAB (4-5-1): Kim, Sagourq, Santos, Sharari, Alsebyani, Al-Ammar, Monassar, Cuellar, Banega, Bahbri, Diallo. Allenatore: Keizer.

Diretta tv del match

Al Nassr-Al Shabab, partita valevole per la quarta giornata della Saudi Pro League, andrà in onda sull’emittente televisiva di Sportitalia. Appuntamento per il calcio d’inizio della sfida previsto per le ore 20:00 sul manto erboso della squadra casalinga guidata da CR7.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News