Francesca Ferragni, la sorella di Chiara, domani sabato 8 settembre dirà ‘sì’ al suo compagno Riccardo Nicoletti. Sulle nozze si sa pochissimo, solo che si svolgeranno al Castello di Rivalta in Emilia Romagna. Francesca delle tre sorelle Ferragni è quella più riservata, anche se sui social condivide momenti della sua vita non li utilizza tanto quanto Chiara o Valentina e per questo motivo non stupisce che siano così pochi i dettagli noti sul lieto giorno.
E proprio poche ore prima del tanto atteso ‘lo voglio’ ecco che le prime indiscrezioni iniziano a trapelare. A riportarle è l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha ricondiviso, specificando che si tratta di “indiscrezioni”, quanto le è stato comunicato per direct su Instagram: “Sabato si sposa Francesca Ferragni in Castello a Rivalta, ha già fatto firmare i documenti per la non divulgazione di foto/video, in più hanno fatto oscurare le finestre e gli invitati del matrimonio avranno un bollino sulla mano… Tutto top secret insomma… Ho sentito persone lamentarsi”.
Nel corso dei lunghi preparativi del matrimonio Francesca ha svelato diversi dettagli sul mood dell’evento, sui fornitori scelti per la sua realizzazione, sulle damigelle d’onore e sulle sue aspettative di bride to be. Non è trapelato nulla sul suo abito da sposa, che sarà firmato da Atelier Emé, ma in un’intervista rilasciata a Sposi Magazine Ferragni aveva rivelato di aver scelto un modello totalmente inaspettato dopo averne provati diversi più in linea con i suoi gusti.
La cerimonia, organizzata dalla wedding planner milanese Ilaria Badalotti, si terrà nella suggestiva struttura del Castello di Rivalta, splendida tenuta dal sapore vintage che farà da sfondo a tutti i momenti salienti del matrimonio, dalla preparazione della sposa all’after-party. Con Francesca Ferragni ci saranno la madre Marina di Guardo e le sorelle Chiara e Valentina Ferragni, che, insieme alle amiche di Francesca, Fiorella D’Amore e Simona Zanisi, faranno anche da damigelle d’onore sempre in look firmati da Atelier Emé.