Gianluca Grignani non è celebre solo per le canzoni che lo hanno portato al successo, ma anche per la sua personalità a tratti tormentata, che lo ha portato ad avere atteggiamenti spesso sopra le righe. Questo, inevitabilmente, ha influito anche sul rapporto avuto con sua moglie, Francesca Dall’Olio, da cui ha avuto i suoi quattro figli, Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona.

Il primo incontro tra Francesca e Gianluca Grignani risale al 1996, in occasione del video del suo brano “La fabbrica di plastica“, a cui lei aveva collaborato in veste di fotografa. A conferma dell’amore fortissimo nato tra loro non ci sono solo i loro quattro figli (il cantante li ha definiti “splendidi”), ma anche le due canzoni che lui aveva voluto dedicare a lei: “Francy” e “Sei unica“. La donna è inoltre comparsa in prima persona nella clip di “Una donna così, dove erano presenti anche Elba e Giada, mamma e sorella di lui, e le loro figlie, Ginevra e Giselle

Gianluca Grignani, chi è l’ex moglie Francesca Dall’Olio

Francesca, classe 1972, è una fotografa di talento, ma non solo, ed è convolata a nozze con il cantante milanese nel 2003. Dalla loro unione sono nati quattro figli: Ginevra, Giselle, Giosuè Joshua e Johanna. E la Dall’Olio nonostante i tanti anni passati accanto all’artista ha sempre mantenuto uno stretto riserbo sulla sua vita privata.

Presente su Instagram con un profilo privato, Francesca Dall’Olio ha anche un profilo professionale in cui promuove lo yoga e la pole dance pubblicando scatti e video che la mostrano alle prese con elaborate posizioni e figure.

Fisico scolpito dallo sport, lunghi capelli biondi e viso bellissimo, Francesca si descrive sul profilo Instagram professionale come istruttore Hata yoga – Pole dance, fotografa e mamma di quattro diamanti. Nella bio anche i suoi risultati sportivi.

Se si scorre l’account Instagram di Gianluca Grignani, anche lui condivide soprattutto scatti di lavoro sul suo social non parlando della vita privata se si fa eccezione per qualche post.