Gossip e Tv

Francesca Dall’Olio, chi è l’ex moglie di Gianluca Grignani: “Una separazione dolorosa”

Classe 1972, su Francesca Dall’Olio non abbiamo moltissime informazioni, ex moglie di Grignani. Non sappiamo, infatti, né quale sia la sua data di nascita completa né dove sia nata, dal momento che ha sempre amato non divulgare alcuna informazione su di lei.

La Dall’Olio è una fotografa di grande talento, nonostante ciò però ha deciso di avere sempre un basso profilo e non comparire sui social.

La Dall’Olio, inoltre, non ama né rilasciare interviste né ha mai preso parte a nessun programma televisivo. Ai riflettori e alla notorietà, infatti, ha sempre preferito mantenere un basso profilo.

La vita privata di Francesca Dall’Olio e la storia con Gianluca Grignani

Come si sono conosciuti Francesca e Gianluca? Ad averlo rivelato è stato lo stesso cantante che ha ammesso di aver incontrato la sua ex moglie sul set del videoclip La fabbrica di plastica, brano del 1996.

Nel 2003, inoltre, i due hanno deciso anche di convolare a nozze. Dalla loro unione, inoltre, sono nati anche quattro figli che lo stesso Grignani ha definito “splendidi”.

Dopo un periodo di crisi, inoltre, lo stesso Grignani – a giugno del 2020 – ha pubblicato un singolo dal titolo Non dirò il tuo nome, in cui parla di un amore finito. La conferma, inoltre, è arrivata anche da Dagospia che ha lanciato l’indiscrezione secondo cui proprio la moglie avrebbe preso la decisione di mettere un punto al loro matrimonio.

Ma come mai è finita una storia d’amore così solida? Al momento non è dato sapere, visto che i diretti interessati non hanno commentato pubblicamente la vicenda. A confermare l’indiscrezione, però, è il fatto stesso che non siano ancora arrivate smentite nonostante la notizia giri da giorni. Ignoti dunque i motivi che hanno portato la coppia alla separazione. Ad unirli resta l’amore per i figli Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona, da lui definiti “quattro splendidi diamanti” oltre alle due canzoni che il cantante ha dedicato all’ormai ex moglie: Francy e Sei Unica. 

Quanto al versante professionale, Grignani, artista 48enne e vero e proprio sex symbol, sta lavorando al prossimo disco. Intanto è attivissimo sui social, dove saltuariamente delizia i fan di esibizioni live. Dopo una carriera musicale avvicente, di recente è finito al centro dei pettegolezzi per via di alcune performance in cui ha tenuto un atteggiamento decisamente sopra le righe.  

Back to top button