Questa sera alle 21.15 nella capitale italiana, l’Italia affronta la Francia nella sfida valida per la semifinale degli Europei maschili di pallavolo. Un appuntamento da non perdere e che si preannuncia spettacolare, con gli Azzurri che vogliono a tutti i conti guadagnarsi l’accesso alla finale per l’oro. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Francia.
Italia-Francia, Europei di Pallavolo maschile: le ultime
Siamo entrati ufficialmente nel vivo della corsa alle medaglie con le due sfide di oggi che stabiliranno chi si andrà a giocare l’oro. Tra le quattro vuole di sicuro spuntarla l’Italia padrona di casa che stasera affronta la Francia a Roma. Una gara che si prospetta complicata, anche perché gli Azzurri hanno speso tante energie contro l’Olanda, ma allo stesso tempo non vogliono mollare. Intanto la federazione ha diffuso notizie anche per quanto riguarda le condizioni di Roberto Russo, specificando che: “In seguito all’infortunio subito nel corso della gara con l’Olanda valida per i Quarti di Finale, sta effettuando gli accertamenti del caso presso l’Istituto di Medicina dello Sport del CONI all’Acqua Acetosa a Roma”.
Dove vedere la partita
Il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai 2, ma sarà possibile seguirlo anche attraverso Sky, che lo manderà in onda su Sky Sport Uno.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News