Grande Fratello: ecco chi sono i 4 non famosi e i 2 vip entrati ieri. La prima a entrare, ieri nella seconda puntata, in casa del Grande Fratello è stata Fiordaliso “una donna normale che fa la cantante […] una donna rock, una mamma rock, una nonna rock”. Per lei il Grande Fratello arriva “dopo tre anni difficili, ho voglia di divertirmi”. Successivamente è stata la volta di Arnold Cardaropoli, 22enne di Reggio Emilia. Nato in Ghana, il ragazzo è stato adottato da una coppia italiana quando era piccolissimo. In realtà Arnold non è propriamente uno sconosciuto, dato che ha un profilo su TikTok da 708 mila followers. La terza concorrente a fare il suo ingresso è stata Valentina Modini una ragazza piemontese, che si fa chiamare Lady Fagiana. Poi è stata la volta di Ciro Petrone, attore napoletano già visto nel film Gomorra e Temptation Island Vip. La quinta concorrente – l’ultima donna non famosa – a essere stata presentata è stata Heidi Baci, nata a Pescara da due genitori albanesi. Il sesto e ultimo è stato Claudio Roma, un bellone con un passato difficile.
Grande Fratello: ecco chi sono i 4 non famosi entrati nella seconda puntata
Il nuovo concorrente è Arnold Cardaropoli, il più giovane del gruppo. 21 anni, anche lui emiliano, dalla provincia di Reggio Emilia, e con una storia davvero molto toccante. Arnold è originario di Ghana ed è stato adottato da una coppia campana, insieme a suo fratello. Poi l’arrivo di una piccola sorellina che ha arricchito ancor di più una famiglia fatto di affetto e amore. Cresciuto tra educazione e rigore, il concorrente ha sempre speso il suo tempo a costruire la sua indipendenza facendo i lavori più disparati. Il più particolare? Lavorava nelle onoranze funebri.
“Cosa rappresenta la tua famiglia?” chiede il conduttore al nuovo concorrente arrivato sulla passerella e il social media manager ammette: “La mia famiglia è tanto, se sono chi sono lo devo a loro”. Arnold spiega il forte legame che unisce ogni componente della famiglia e in questo clima d’affetto afferma: “Saluto mia madre, la immagino già a piangere davanti la tv”.
In realtà, però, mamma Pina è dietro di lui e Arnold inizia la sua avventura con un abbraccio di sua madre, un ultimo saluto che possa caricarlo a dovere, prima di varcare la Porta Rossa.
Valentina Modini, proveniente da Brovello Carpugnino, si è distinta come una delle concorrenti NIP del GF 2023, attirando l’attenzione con la sua personalità brillante e il background interessante. Originaria del Piemonte, ha saputo conquistare il cuore del pubblico grazie alla sua autenticità e alla sua forte connessione con la famiglia. “Lady Fajiana” è il suo alter-ego: “Io sono un fagiano e sono unica” spiega, motivando così la scelta di questo suo soprannome. La giovane ragazza, inoltre, dice di essere molto legata alla sua famiglia: “La mia mamma è la persona più bella del mondo” esclama
Heidi ha 25 anni, di Pescara, ma le sue origini sono albanesi: “I miei genitori si sono fatti da sé” afferma nella sua clip di presentazione.
La sua professione? Commerciale nautica e presentandosi Heidi denuncia quanto sia difficile essere donna nel mondo dell’editoria. Le sue difficoltà non si fermano al lavoro, ma anche nell’amore. Si dice single, ma non preoccupata, c’è tempo.
Il suo è un carattere forte: “Sin da bimba ero così, ma ho dovuto affinarlo col tempo”. Ci darà sorprese questa donna vulcanica? Tocca scoprirlo.
Claudio Roma ha 34 anni, originario della Riviera romagnola. Imprenditore, laureato in Veterinaria, ma la sua è una storia molto difficile. A 17 anni imbocca una strada sbagliata, commettendo qualche errore grave e afferma nella clip di presentazione: “Quando vai a deludere la tua famiglia che ti hai dato tutto, vai avanti e cerchi di rimediare”.
Oggi, ha rimediato ai suoi errori ed è andato avanti, rendendo felici i suoi famigliare. Si descrive come amatore delle donne, non un Don Giovanni.
Grande Fratello è per lui un’occasione per scoprirsi e dimostrare che si può cambiare, che si può rimediare ai propri errori, che se anche si imbocca una strada sbagliata, uscirne è possibile.
Claudio è l’ultimo concorrente e il resto della Casa lo accoglie in questa immensa avventura.