Horimiya è uno degli shoujo anime più apprezzati del momento. E adesso ci regala un altro di “quei momenti”. A luglio la serie ha fatto il suo ritorno con Horimiya: I pezzi mancanti. Ora la nuova stagione è quasi terminata ed è stato pubblicato un poster che ne annuncia il finale.

Horimiya: I Pezzi Mancanti, è online il poster finale

Horimiya

Come potete vedere, l’artwork è stato condiviso dal team della serie questo fine settimana prima del debutto del finale. L’ultima stagione dell’anime si concluderà il 23 settembre e il suo finale “Graduation” tiene i fan col fiato sospeso. Dopo tutto, sappiamo come la serie ha affrontato il tutto, e questa nuova stagione non farà altro che arricchire la storia. È proprio questo lo scopo di Horimiya: I Pezzi Mancanti, sapete? Se avete visto l’anime originale di Horimiya, potreste essere curiosi di sapere di cosa tratta questa nuova stagione.

Horimiya: The Missing Pieces è stato realizzato per colmare le lacune lasciate dalla prima stagione dell’anime. Per adattare l’intera storia, sono stati tagliati molti contenuti del manga dalla prima stagione di Horimiya, ma il successo della serie era troppo grande per essere ignorato. Per questo motivo CloverWorks ha riproposto Horimiya per una nuova stagione, che va a colmare alcuni dei tagli più importanti del manga.

Se non avete ancora visto l’anime, non possiamo che consigliarvi di guardare questa commedia romantica il prima possibile.

Di cosa parla Horimiya?

Creata da Hiromi Adachi, la serie è nata nel febbraio 2007 come webcomic prima che venissero alla luce il manga e l’anime. Se volete guardare Horimiya, le stagioni della serie sono ora in streaming su Crunchyroll, e potete leggere di più sulla simpatica storia d’amore grazie alla sinossi qui sotto:

“A scuola, Kyouko Hori è nota per essere intelligente, attraente e popolare. D’altro canto, il suo compagno di classe, il noioso e cupo Izumi Miyamura, tende a essere dipinto come un “fanboy sfigato”. Ma quando Miyamura con piercing e tatuaggi a profusione (per non parlare della sua bellezza) appare inaspettatamente alla porta di casa di Hori, una ragazza semplice e segretamente casalinga, questi due adolescenti così dissimili scoprono che ci sono più lati di ogni storia…e di ogni persona!”

Seguici su Google News