Dopo aver assistito alla prima partita della sesta giornata del campionato di Serie B che ha messo di fronte i padroni di casa del Palermo e gli ospiti del Cosenza, il torneo cadetto torna in pista regalandoci un sabato ricco di appuntamenti molto importanti da vivere. È già corsa sfrenata, che ha mietuto le prime decisioni incredibili, in questa stagione con le società pronte a regalarsi punti fondamentali in questo avvio che potrebbe regalare consapevolezze in vista del prossimo futuro. Una delle partite in programma in questo primo sabato pomeriggio è Ternana-Sudtirol, incontro che si giocherà in terra umbra: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita con il pronostico, l’orario, le probabili formazioni e dove sarà possibile gustarsi la diretta televisiva.
Ternana-Sudtirol, Serie B: tutto quello che c’è da sapere e le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori
Non è stato un inizio incoraggiante quello messo in campo dalla Ternana: i rossoverdi umbri sono attualmente al terzultimo posto della classifica con un pareggio e tutte sconfitte. Un punticino che ha traghettato rapidamente le Fere nei bassifondi della graduatoria. Il pubblico casalingo attende una risposta immediata dopo il ko in casa del Como (2-1). Contro la compagine di casa, però, si paleserà un Sudtirol che ha impattato positivamente sulla stagione: dopo essere stato la sorpresa dello scorso anno, il club tirolese è attualmente al sesto posto con due vittorie e due pareggi. Nell’ultima sfida i biancorossi hanno impattato 2-2 sul campo del Cosenza. Il pronostico sorride agli ospiti, ecco le probabili formazioni:
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Celli; Diakité, Luperini, Labojko, Pyyhtia, Corrado; Falletti, Raimondo. All.: Lucarelli.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi, Giorgini, Vinetot, Masiello, Davi, Ciervo, Broh, Kofler, Casiraghi, Odogwu, Rover. All. Bisoli
Diretta tv del match
Ternana-Sudtirol, incontro valevole per la sesta giornata del campionato cadetto di Serie B, andrà in onda sulle piattaforme di Sky e DAZN e potrà essere visibile anche su NowTv e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro del Libero Liberati di Terni previsto per le ore 14:00 di questo sabato pomeriggio.
(Credit foto – Ternana Calcio pagina Facebook)
Seguici su Google News