Mentre Rhode si sta ancora godendo la dolcezza della “Strawberry Girl Summer“, il marchio sta per inaugurare un “Tinted Fall” deliziosamente colorato. E potrebbe voler espandersi anche in Europa!
Dopo il trattamento Peptide per le labbra in edizione limitata “Strawberry Glaze” di Rhode (e la collaborazione con Krispy Kreme alla fragola), il brand skincare lanciato da Hailey Bieber ha messo gli occhi su una nuova categoria di prodotti: i cosmetici colorati e… l’Europa.
Rhode approda in Italia (e nel resto dell’Europa) very very soon!
Lanciato ufficialmente il 28 settembre, il Peptide Lip Tint è una versione colorata del suo best-seller Peptide Lip Treatment. A partire da quattro tonalità, i colori, trasparenti ma buildable, si fondono sulle labbra per dare un tocco di colore e una finitura lucida.
Il fenomeno virale “Strawberry Glaze” è stato lanciato alla fine di agosto e ora, a distanza di un mese, Rhode si presenta con una categoria di prodotti completamente nuova.
E dopo una forte domanda, anche cinque nuovi mercati europei possono festeggiare e ottenere il loro strawberry glaze: a partire dal 28 settembre, Rhode sta espandendo la distribuzione in Francia, Spagna, Italia, Germania e Irlanda. (Questo segue il lancio del marchio nel Regno Unito e in Canada all’inizio di quest’anno).
La Bieber, che come top model ha sfoggiato la copertina di una moltitudine di riviste internazionali, si sta trasformando in imprenditrice. Fin dal primo giorno, la filosofia di Rhode è stata quella di creare prodotti per la cura della pelle che nutrono la barriera cutanea e donano luminosità immediata (a un prezzo accessibile).
“Penso che la cura della pelle e la bellezza debbano essere divertenti, e queste tinte sono pensate per essere giocose”, afferma Hailey Bieber.
“Ero una ballerina di danza classica, quindi il trucco ha avuto un ruolo importante come performer”, condivide Bieber ad un’intervista a Forbes. “E mi piace fare una correlazione tra cibo, cura della pelle e bellezza, perché anch’io amo il cibo! Quindi prendo tutte queste cose che amo nella mia vita personale e cerco di unirle in un unico spazio e di esprimerle attraverso i miei occhi”.
Seguici su Google News