Heidi Baci è una venticinquenne i cui genitori albanesi si sono trasferiti in Italia in cerca di una nuova vita. Attualmente Heidi vive a Pescara, dove ha un’attività di imprenditrice nell’ambito nautico, mostrando la stessa grinta di suo padre, imprenditore edile. È molto legata alla sua famiglia e ha dichiarato che, nel periodo in cui per un anno visse a Dubai, ha organizzato per mamma e papà dieci giorni da trascorrere lì tutti insieme. A proposito di affetti, all’entrata nella Casa si è dichiarata single, informazione contestata da Deianira Marzano, che ha cercato di smentirla, dandole dell’arrivista. Heidi tuttavia non ha smentito di aver avuto una storia importante, che peraltro le ha causato molte difficoltà emotive: “Non volevo rimpianti, ci pensai un anno prima di lasciarlo. Dovevo prima capire se era la noia, o se era finito l’amore“.
Grande Fratello, incomprensioni tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese: le attenzioni dell’attore imbarazzano la modella
“Non posso fare ghosting per la prima volta nella mia vita. Che cos’è? Sparire! Non rispondo più… Devi sfogarti? Chiama Piera!” ha dichiarato la 26enne e che ha ribadito più volte a Ciro che Massimiliano si sta rendendo molto pesante.
“Io rido, scherzo e mi è sfuggita la situazione di mano. E’ pesante. “L’ho sempre frenato ma lui non capisce”.
L’attore ha cercato più volte di avere un faccia a faccia con Heidi, trovandola però sfuggente.
“Mi dispiace tanto, però non c’è mai stato il momento in cui sono riuscito a parlarti in un certo modo. Ti volevo parlare così già da prima. Io non ho valutato determinate cose…era meglio che stavo zitto. […] Magari sto qua dentro da più giorni di te e ho perso un attimo la cognizione dei tempi. E mi dispiace di questo perché si è creata una situazione in cui mi trovo un po’ in imbarazzo.”
Heidi ha quindi risposto:
“Tu hai detto una cosa e io ho reagito ridendo, con leggerezza ok? Quindi mi alzo e me ne vado. Oppure sorrido, lo sai io sono una persona allegra, c’ho voglia di ridere e scherzare. Mica devo stare qua a mettere il muso alla gente…Sai qual è il mio intento? Voltare pagina ed eliminare sto polverone. Questo dico io: ridiamo, scherziamo…Se mi devi dire qualcosa dimmelo adesso. Perché per me le cose che dicevi erano serie, quindi io per non creare equivoci, mi alzo e me ne vado ed evito”
Varrese ha cercato poi di mettere in chiaro con la 26enne affermando di non avere un interesse così forte così come crede lei:
“Ma così si è creato questo fumo – ha fatto presente l’attore – volevo già dirti ste cose prima ma non c’è stato modo.. Proprio perché volevo prenderla leggera ho cercato di parlarti subito, si è creato un polverone che è l’opposto di quello che mi sarebbe piaciuto creare con te.”