Le indiscrezioni non verificate che circolano sui social:  “Fedez è stato operato per ulcere gastriche”. 

L’influencer Deianira Marzano ha diffuso un messaggio privato in cui un utente anonimo le ha fatto delle rivelazioni: “Fedez è stato operato per ulcere gastriche”

Fedez rompe il silenzio social e rivela il motivo del suo ricovero in ospedale. «Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando – esordisce il rapper in una storia Instagram – perché il supporto fa sempre bene in questi momenti». Fedez poi scende nel dettaglio: «Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna». Le sue condizioni per fortuna non sarebbero preoccupanti: «Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio». Il post del cantante si conclude così: «Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita». Fedez è ricoverato da ieri nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano

Stanno facendo il giro del web alcune segnalazioni su presunti problemi di salute di Fedez. Una di queste parla di un intervento a cui si sarebbe sottoposto il rapper nelle scorse ore. Nel dettaglio, Fedez sarebbe stato operato per ulcere gastriche, un’erosione più o meno profonda del rivestimento interno dello stomaco: “Fedez è stato operato per ulcere gastriche, è stato dimesso e ora sta bene. L’hanno operato d’urgenza per varie emorragie, però tutto ok al momento”.

L’utente ha espressamente chiesto di oscurare il suo nome.